Winchester baby magum cal. 16
Comprimi
X
-
Winchester baby magum cal. 16
cedo alcune scatole da 25 di Winchester double XX extra long range cal. 16, 2 3/4, 1" 1/4 di piombo pari a 36grammi, piombo 2 originali Made in Usa Olin. Corp euro 15 alla scatola da 25 -
Azzzz...la distanza[:-cry]Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.
-
cedo alcune scatole da 25 di Winchester double XX extra long range cal. 16, 2 3/4, 1" 1/4 di piombo pari a 36grammi, piombo 2 originali Made in Usa Olin. Corp euro 12 alla scatola da 25
rettificato il prezzo 12 euro la scatola praticamente regalate
<!-- / message -->Commenta
-
Io un paio di scatole te le prenderei volentieri....peccato la distanza...forse vengo all' exa ma non ne sono sicuro!Commenta
-
se venite all'exa o qualche vostro amico con il pda dovete per forza passare da me parlo dal centro e sud italia se interessati fatemelo sapere che ci troviamo uscita A4Commenta
-
-
-
Commenta
-
io tengo un calibro 16 a cani esterni cioe e una doppietta vecchia e molto bella ke sto facendo restaurare era di uno zio di mia mamma ed e del 1938 perfettamente funzionante anke se il calcio nella parte finale e rotto cioe un po spellakkiato...gli sto facendo solo pulire e lucidare i legni niente di ke ad un prezzo misero soli 50 euro e l armaiolo mi ha regalat anke tre pacchi di cartucce calibro 16 costavano circa 8.50 euroUltima modifica Ospite; 13-05-11, 11:30.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo per conto di un amico, le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 250 WINCHESTER AA TRAP 32 grammi piombo 8 NICHEL...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Cedo a chi è interessato queste 100 cartucce winchester di vecchia produzione, bossolo compression forming con chiusura termosaldata al centro e innesco...
-
-
-
da GambettoneVisto l'aria che tira, finito il pacco di munizioni Winchester Extreme point di cui posso parlare solo bene, voglio provare ad utilizzare delle munizioni...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Salve, visto che anche la Winchester Standard dovrebbe essere caricata con polvere MBx32, chiedevo a chi le ha provate, quali sono le migliori per il...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Cari amici , cerco cartucce winchester , piombo 0-2-3-4 come da foto grazie
...-
12-11-25, 23:13 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta