Vendita dei Kurzhaar da caccia e da gare

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

CAPUT ALTUM Scopri di più su CAPUT ALTUM
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • CAPUT ALTUM
    Ho rotto il silenzio
    • Oct 2009
    • 48
    • 23323 Idjos, Serbia
    • Kurzhaar (ne ho molti)

Vendita dei Kurzhaar da caccia e da gare

Buona giornata a tutti. Vi salutiamo di Serbia nord - Vojvodina. Mi chiamo Rasha e con mio socio Duško faccio addestramento dei Kurzhaar dal nostro allevamento. Noi molto teniamo d'ubbidienza che, secondo noi, sia una delle cose piu' importanti per verificare l'intelligenza d'un cane. Tutti i nostri cani sono addestrati nello stesso modo, si distinguono, soltanto individualmente, che alla fine li determina soltanto per la caccia, per le gare tipo san'uberto o per CACCIA STARNE (che preferiamo). Direi che non siamo completamente diletanti - che cosa penserebbe forse qualcuno. I soggetti ''notevoli'', addestrati dall'allevamento CAPUT ALTUM sono Bingo (di Herak), il quale era anche la nostra proprieta' e prodotto dal nostro allevamento ma purtroppo l'allevamento abbiamo denunciato dopo la sua nascita ed accanto il suo nome non c'e' anche il CAPUT ALTUM. L'altri due soggetti famosi sono Jaguar di Buba e Mur (anche loro conduce Hari Herak). Loro sono addestrati dal mio amico Duško. Sull'istante abbiamo cani con gran potenza - sono figli dal nostro miglior cane che si chiama CAPUT ALTUM Greco e figli da Mur. Ci sono anche alcuni in vendita'. Il telefono da contatarci e': +381 63 524 393. Saluto a tutti.

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..