Allevamento Kurzhaar "CAPUT ALTUM" - ripresa

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

CAPUT ALTUM Scopri di più su CAPUT ALTUM
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • CAPUT ALTUM
    Ho rotto il silenzio
    • Oct 2009
    • 48
    • 23323 Idjos, Serbia
    • Kurzhaar (ne ho molti)

Allevamento Kurzhaar "CAPUT ALTUM" - ripresa

Buona giornata a tutti. Vi salutiamo di Serbia nord - Vojvodina. Mi chiamo Rasha e con mio socio Duško faccio addestramento dei Kurzhaar dal nostro allevamento. In questo modo ci siamo gia’ presentati circa 2 anni fa. Per prima mi devo scusare perche non abbiamo risposto ad alcuni messaggi (particolarmente a modonese Alberto, Andrea81 e Marian Visintin), pero’ non ero presente piu’ d’un anno siul sito CINOFILIA VENATORIA. Noi molto teniamo d'ubbidienza che, secondo noi, sia una delle cose piu' importanti per verificare l'intelligenza d'un cane. Tutti i nostri cani sono addestrati nello stesso modo, si distinguono, soltanto individualmente, che alla fine li determina soltanto per la caccia, per le gare tipo san'uberto o per CACCIA STARNE (che preferiamo). I soggetti ''notevoli'', addestrati dall'allevamento CAPUT ALTUM sono Bingo (di Herak), il quale era anche la nostra proprieta' e prodotto dal nostro allevamento ma purtroppo l'allevamento abbiamo denunciato dopo la sua nascita ed accanto il suo nome non c'e' anche il CAPUT ALTUM. L'altri due soggetti famosi sono Jaguar di Buba e Mur (anche loro conduce Hari Herak). Loro sono addestrati dal mio amico Duško. Sull'istante abbiamo cani con gran potenza - sono figli dal nostro miglior cane che si chiama CAPUT ALTUM Greco e figli da Mur. Alla fine ecco due foto dal nostro miglior soggetto sull'istante. Si chiama CAPUT ALTUM Greco (Jaguar di Buba x Bella - gemella di Bingo). Ci siamo apperti per “chiacchiere”. Saluto a tutti. <?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /><o:p></o:p>
    File allegati
  • Marian Visintin
    • Apr 2009
    • 173
    • Umago,Istria,Croazia
    • kurzhaar

allora ribenvenuti - dobrodošli [:-golf]
    Ultima modifica Marian Visintin; 08-03-11, 23:45.

Commenta

• tommaso87
      ⭐⭐
      • Mar 2008
      • 944
      • Grosseto, Toscana.

benvenuti
      viva la caccia e chi la fa, TOMMASO

Commenta

• EnricoTaglia
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2009
        • 2912
        • Roma, purtroppo
        • kurzhaar

Originariamente inviato da CAPUT ALTUM
        Buona giornata a tutti. Vi salutiamo di Serbia nord - Vojvodina. Mi chiamo Rasha e con mio socio Duško faccio addestramento dei Kurzhaar dal nostro allevamento. In questo modo ci siamo gia’ presentati circa 2 anni fa. Per prima mi devo scusare perche non abbiamo risposto ad alcuni messaggi (particolarmente a modonese Alberto, Andrea81 e Marian Visintin), pero’ non ero presente piu’ d’un anno siul sito CINOFILIA VENATORIA. Noi molto teniamo d'ubbidienza che, secondo noi, sia una delle cose piu' importanti per verificare l'intelligenza d'un cane. Tutti i nostri cani sono addestrati nello stesso modo, si distinguono, soltanto individualmente, che alla fine li determina soltanto per la caccia, per le gare tipo san'uberto o per CACCIA STARNE (che preferiamo). I soggetti ''notevoli'', addestrati dall'allevamento CAPUT ALTUM sono Bingo (di Herak), il quale era anche la nostra proprieta' e prodotto dal nostro allevamento ma purtroppo l'allevamento abbiamo denunciato dopo la sua nascita ed accanto il suo nome non c'e' anche il CAPUT ALTUM. L'altri due soggetti famosi sono Jaguar di Buba e Mur (anche loro conduce Hari Herak). Loro sono addestrati dal mio amico Duško. Sull'istante abbiamo cani con gran potenza - sono figli dal nostro miglior cane che si chiama CAPUT ALTUM Greco e figli da Mur. Alla fine ecco due foto dal nostro miglior soggetto sull'istante. Si chiama CAPUT ALTUM Greco (Jaguar di Buba x Bella - gemella di Bingo). Ci siamo apperti per “chiacchiere”. Saluto a tutti. ffice:office" /><O:p></O:p>
        già dai terreni che si vedono sullo sfondo delle foto vi invidio.....di nuovo! bentornati. i paesi dell'est si apprestano a divenire la vera Eldorado di questa razza....

Commenta

• Andrea81
          ⭐⭐⭐⭐
          • Jun 2007
          • 10058
          • Perugia, Perugia, Umbria.
          • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

ben tornati
          Andrea[:D]

Commenta

• Alboinensis
            Moderatore Continentali Esteri
            • Nov 2008
            • 8422
            • Brescia - Lombardia
            • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Originariamente inviato da EnricoTaglia
            .................................. i paesi dell'est si apprestano a divenire la vera Eldorado di questa razza....
            Ma!! io su questa cosa ho dei seri dubbi... a meno che, come el dorado, rimanga una leggenda ancora oggi da confermare!!
            Bruno Decca
            "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• pako
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2009
              • 4862
              • Tortona
              • kurzhaar - Pepe

[wel]Ciao ragazzi, benvenuti!!
              ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• EnricoTaglia
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2009
                • 2912
                • Roma, purtroppo
                • kurzhaar

Originariamente inviato da alboinensis
                Ma!! io su questa cosa ho dei seri dubbi... a meno che, come el dorado, rimanga una leggenda ancora oggi da confermare!!

la cinofilia di area est europea si sta evolvendo molto, ormai tantissimi allevatori sanno quali cani italiani corteggiare e (giustamente) rinsanguano a man bassa con essi. aggiungiamoci la disponibilità praticamente illimitata di terreni e selvatici veri invidiati da tutta Europa e il gioco....pian piano si farà. se penso che un qualunque residente ha tutti i giorni la possibilità di affacciarsi e allenare in quel modo lì mentre noi dobbiamo sborsare bei soldini solo per farci una settimanella....oppure mollare 2,50 a quaglia per far correre il cane su un fazzolettino di terra pieno di pisciate o guardare il cane con un occhio e con l'altro controllare che vicino all'auto non ci sia una camionetta verde....Drool] aggiungici pure il fatto che il cacciatore è considerato una sorta di cancro sociale e mai come di questi tempi...

Commenta

• cla1967
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2009
                  • 3424
                  • mulazzano
                  • kurzhaar femmina e un maschio

Originariamente inviato da CAPUT ALTUM
                  Buona giornata a tutti. Vi salutiamo di Serbia nord - Vojvodina. Mi chiamo Rasha e con mio socio Duško faccio addestramento dei Kurzhaar dal nostro allevamento. In questo modo ci siamo gia’ presentati circa 2 anni fa. Per prima mi devo scusare perche non abbiamo risposto ad alcuni messaggi (particolarmente a modonese Alberto, Andrea81 e Marian Visintin), pero’ non ero presente piu’ d’un anno siul sito CINOFILIA VENATORIA. Noi molto teniamo d'ubbidienza che, secondo noi, sia una delle cose piu' importanti per verificare l'intelligenza d'un cane. Tutti i nostri cani sono addestrati nello stesso modo, si distinguono, soltanto individualmente, che alla fine li determina soltanto per la caccia, per le gare tipo san'uberto o per CACCIA STARNE (che preferiamo). I soggetti ''notevoli'', addestrati dall'allevamento CAPUT ALTUM sono Bingo (di Herak), il quale era anche la nostra proprieta' e prodotto dal nostro allevamento ma purtroppo l'allevamento abbiamo denunciato dopo la sua nascita ed accanto il suo nome non c'e' anche il CAPUT ALTUM. L'altri due soggetti famosi sono Jaguar di Buba e Mur (anche loro conduce Hari Herak). Loro sono addestrati dal mio amico Duško. Sull'istante abbiamo cani con gran potenza - sono figli dal nostro miglior cane che si chiama CAPUT ALTUM Greco e figli da Mur. Alla fine ecco due foto dal nostro miglior soggetto sull'istante. Si chiama CAPUT ALTUM Greco (Jaguar di Buba x Bella - gemella di Bingo). Ci siamo apperti per “chiacchiere”. Saluto a tutti. ffice:office" /><O:p></O:p>
                  ciao e benvenuti, per curiosità posso chiederti la genealogia di mur?

grazie claudio
                  [zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]

Commenta

• cla1967
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2009
                    • 3424
                    • mulazzano

Enry se fosse solo il rinsanguare, ma io intendevo altro... e di fatti viene anche apertamente confermato!!
                    mi ha spiazzato sapevo di un altra genealogia evidentemente sbagliavo

Commenta

• canekurzhaar72
                      ⭐⭐⭐
                      • Jun 2010
                      • 1385
                      • prov. di Torino
                      • kurzhaar e Pointer : Greta , Rasty e Owen

perchè questi troschini? Hector Linchsrein dell'allevamento di Eiselen divenne Oran Von grafrath del Colonnello Von Stepaniz, 1° cane iscritto come Pastore tedesco al libro genealogico . vedo un cane di un altro, mi piace, gli tarocco il nome e dico che l'ho fatto io?
                      scusami Enrico , fammi capire meglio , i truschini da dove arrivano....solo per non fare complimenti di cui mi potrei pentire ....[:-bunny]
                      Maury , l 'Harleysta cinofilo/cacciatore....

Commenta

• CAPUT ALTUM
                        Ho rotto il silenzio
                        • Oct 2009
                        • 48
                        • 23323 Idjos, Serbia
                        • Kurzhaar (ne ho molti)

Ecco qualche foto di Bingo (proprieta' Herak).

Entro oggi il soggetto piu' famoso dal nostro allevamento.
                        Le sue doti piu' importanti, secondo noi, siano gran mentalita', equilibrio insuperabile e naso strapotente. Lui fermava i lepri nelle cove allontanate 30 metri (e' successo piu' di una volta anche sulle gare).
                        File allegati

Commenta

• Alboinensis
                          Moderatore Continentali Esteri
                          • Nov 2008
                          • 8422
                          • Brescia - Lombardia
                          • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

.............................................
                          quindi il pedigree è tarocco, cioè falso??????
                          Enry se non erro da noi si dice... chi tace acconsente!!![:-bunny]
                          Bruno Decca
                          "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• canekurzhaar72
                            ⭐⭐⭐
                            • Jun 2010
                            • 1385
                            • prov. di Torino
                            • kurzhaar e Pointer : Greta , Rasty e Owen

Enry se non erro da noi si dice... chi tace acconsente!!![:-bunny]
                            [:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny].......
                            Maury , l 'Harleysta cinofilo/cacciatore....

Commenta

• cla1967
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2009
                              • 3424
                              • mulazzano

è evidente che il certificato è inesatto, Henry sai già tutto.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..