cerco beretta s57 s58 s680
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Scusa ma non era mia intenzione specularci o esagerare, infatti avrei preferito uno scambio con una doppietta proprio perche ' non ho mai neanche pensato di venderlo. Comunque se qualcuno fosse interessato
ad uno scambio con un doppiettino magari cal.20 vi assicuro ke il mio sovrapposto s57 e' perfetto in quanto non e' mai stato usato a caccia.
un saluto a tutti gli amici cacciatori. CIAO ENOSCommenta
-
Scuate l'intervento ma a 600 euro si trovano dei Beretta S680, per un S57 la cifra è un pò alta anche se tenuto magnifacamente.... e credo che uno scambio con una doppietta cal.20 puoi trvarlo solo se non cerchi una doppietta dal nome importante...
SalutiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da giovicosciaCiao a tutti, sono nuovo sul forum per cui se ho postato nella sezione sbagliata vi chiedo scusa e cancellerò il post.
Qualche settimana...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da camstefanoCerco quanto nel titolo,ricordo che facevano la beretta 626 con ste strozzatori ma non riesco a trovare nulla d'occasione magari qualcuno sa dove potrei...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da urikacerco strozzatori interni calibro 12 per beretta prima serie, quelli con il ghierone per intenderci.
Cerco anche la chiave
...-
-
-
da ClaudioTomaCome da titolo cerco questo fucile.. chiunque abbia intenzione di cederlo mi contattasse. Grazie a tutti ragazzi
-
19-09-25, 00:55 -
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta