Polvere cercasi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

sergiom Scopri di più su
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • sergiom
    • Nov 2025

Polvere cercasi

Sto cercando disperatamente polvere Mbx32, Mbx36 e S4, qualcuno di voi mi può suggerire in quale armeria sicuro la trovo tra Napoli e le altre province?
    Grazie anticipatamente.

Sergio
  • Super 90
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2008
    • 2217
    • Bronx (NA)

Originariamente inviato da sergiom
    Sto cercando disperatamente polvere Mbx32, Mbx36 e S4, qualcuno di voi mi può suggerire in quale armeria sicuro la trovo tra Napoli e le altre province?
    Grazie anticipatamente.

Sergio
    ti porto io da un paio di armerie che ce le hanno di sicuro,non me lo potevi chiedere stamattina??
    « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• sergiom

Originariamente inviato da Super 90
      ti porto io da un paio di armerie che ce le hanno di sicuro,non me lo potevi chiedere stamattina??
      Grazie Domenico, in che zona si trovano e a che prezzo?

Commenta

• sergiom

Nessuno mi può aiutare?

Commenta

• attanasio pietro
          Banned
          • Jul 2010
          • 4186
          • castel san giorgio (SA)
          • setter breton kurzhaar

polveri

Nessuno mi può aiutare?
          Ciao Sergio[:D]

prova un attimo a Scafati...c'è un mio amico che lavora in Caserma, si fornisce da un armiere di Scafati, che ha tutte le polveri, adesso sono in montagna, ma in settimana ti farò sapere il nome[:D]
          Ciao Pietro

Commenta

• Super 90
            ⭐⭐⭐
            • Dec 2008
            • 2217
            • Bronx (NA)

Grazie Domenico, in che zona si trovano e a che prezzo?
            il bracconiere a san vitaliano e bagnoli sport a sant'agata dei goti.....fammi sapere che ci andiamo...
            « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• sergiom

Originariamente inviato da attanasio pietro
              Ciao Sergio[:D]

prova un attimo a Scafati...c'è un mio amico che lavora in Caserma, si fornisce da un armiere di Scafati, che ha tutte le polveri, adesso sono in montagna, ma in settimana ti farò sapere il nome[:D]
              Ciao Pietro
              Grazie Pietro, attendo tue notizie.

Sergio

---------- Messaggio inserito alle 10:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:29 PM ----------

Originariamente inviato da Super 90
              il bracconiere a san vitaliano e bagnoli sport a sant'agata dei goti.....fammi sapere che ci andiamo...
              Ho chiamato Bagnoli sport, mi ha detto che deve eventualmente ordinarla, ma non mi ha detto il prezzo.

Commenta

• Super 90
                ⭐⭐⭐
                • Dec 2008
                • 2217
                • Bronx (NA)

Grazie Pietro, attendo tue notizie.

Sergio

---------- Messaggio inserito alle 10:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:29 PM ----------

Ho chiamato Bagnoli sport, mi ha detto che deve eventualmente ordinarla, ma non mi ha detto il prezzo.
                ok,chiama il bracconiere

Commenta

• Celestino
                  ⭐⭐
                  • Jun 2006
                  • 708
                  • Avellino, Avellino, Campania.
                  • due springer spaniel; uno spinone italiano ed un Kurzhaar

Potresti provare a fare una telefonata all'armeria Fratelli Coscia a Montemiletto Avellino ;di solito hanno un buon assortimento di polveri specifiche per la ricarica delle cartucce metalliche,ma spesso hanno anche polveri dedicate al liscio.Altra possibilità armeria Millennium a Montoro inferiore ad Avellino
                  Celestino Basagni

Commenta

• sergiom

Originariamente inviato da Celestino
                    Potresti provare a fare una telefonata all'armeria Fratelli Coscia a Montemiletto Avellino ;di solito hanno un buon assortimento di polveri specifiche per la ricarica delle cartucce metalliche,ma spesso hanno anche polveri dedicate al liscio.Altra possibilità armeria Millennium a Montoro inferiore ad Avellino
                    Grazie della dritta Celestino.

Sergio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..