armeria che chiude

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gamma2 Scopri di più su gamma2
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gamma2
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2010
    • 1806
    • toscana-prov. PI

armeria che chiude

Ieri sono passato da Empoli (FI) e ho visto che L'armeria Sacchetti chiude l'attività a fine anno. A chi può interessare ho visto in vetrina un Raffaello crioconfotr - nuovo - a 1000 euro e un raffaello a 1200. Qualcosa aveva anche di carabine ( mi sembra un Argo) e mi sembra all'interno anche un Confort. Penso di fare gradita a darne notizia agli amici del forum. Premetto che non ho nessun interesse e legami di parentela o amicizia con il sig. Sacchetti.
    saluti
  • Super 90
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2008
    • 2217
    • Bronx (NA)

azz un criocomfort nuovo a 1000 euro....buono
    « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• Luca76
      ⭐⭐
      • Sep 2011
      • 927
      • Cavriglia
      • Springer Setter

Ciao,
      ma svende anche le cartucce????
      La caccia non è l' atto di tirare il grilletto ma tutto quello che lo precede....

Commenta

• gamma2
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2010
        • 1806
        • toscana-prov. PI

Originariamente inviato da Luca76
        Ciao,
        ma svende anche le cartucce????
        Quel poco che gli è rimasto fa fuori tutto, il 31 chiude l' attività, rimane aperto solo per le riparazioni e le messa a misura dell'arma( è veramente in gamba)
        saluti

Commenta

• giclox
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2010
          • 1054
          • savona
          • breton

Ciao,sai se ha roba da ricarica?

Gian

Commenta

• morto
            ⭐⭐
            • Dec 2009
            • 772
            • Firenze
            • pagneul breton

Gianclaudio, non ti sfugge niente...peccato per il vecchio buon franco, che comunque terrà aperta la bottega per garantire l'assistenza in garanzia alle armi da lui vendute.
            Un plauso a Franco Sacchetti e un commento: ma gli empolesi dove son costretti ad andare per comprare le cartucce?

Commenta

• enricosaraullo
              • Jan 2006
              • 183
              • Teramo, Teramo, Abruzzo.
              • bracco,setter,segugio.spinone

Anche qui a Teramo a fine anno chiude un'armeria (ne rimane solo una, ma destinata a chiudere tra non molto): PESCARMI di Gabriele Fidanza. Sconto del 30% su fucili ed articoli per la pesca, 20% sulle cartucce e 50% sull'abbigliamento. Sconti anche sull'usato. Un'altro pezzo della storia della caccia teramana scompare.

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

Sara' la fine che faranno tutte di qui' a poco con questa gentaglia che ci vuole far fuori a tutti i costi e questa politica sulle armi che fa ridere i polli, a noi per comprare un fucile e una pistola ci fanno un mazzo tanto e ora con la guerra in Libia e prima con quella dei Balcani arrivava di tutto da mare.....
                Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Luca76
                  ⭐⭐
                  • Sep 2011
                  • 927
                  • Cavriglia
                  • Springer Setter

Originariamente inviato da cicalone
                  Sara' la fine che faranno tutte di qui' a poco con questa gentaglia che ci vuole far fuori a tutti i costi e questa politica sulle armi che fa ridere i polli, a noi per comprare un fucile e una pistola ci fanno un mazzo tanto e ora con la guerra in Libia e prima con quella dei Balcani arrivava di tutto da mare.....

Hai perfettamente ragione,
                  anche quando porti in denuncia alle forze di Pubblica Sicurezza un' arma nuova che hai acquistato ti squadrano come se fossi un criminale.....ma io dico, se quando compro un' arma vengo da te a dirti che quell' arma ce l' ho io, secondo te, avrò intenzione di utilizzarla per atti illeciti????
                  Andate a controllare chi le armi ce l' ha e non vi dice niente, quelli sono i tipi pericolosi....e come lo sappiamo noi, lo sanno anche loro...solo che è meno rischoso venire a rompere i ma**oni a te che non rischiare da qualche extracomunitario clandestino....o peggio!!!
                  La caccia non è l' atto di tirare il grilletto ma tutto quello che lo precede....

Commenta

• gaetano.volino
                    ⭐⭐
                    • Oct 2009
                    • 223
                    • NAPOLI
                    • SETTER irlandese

salveragazzi mica e possibile avere il recapito telefonico di entrambe , grazie

---------- Messaggio inserito alle 07:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:13 PM ----------

salve , volevo sapere se era possibile avere il recapito telefonico di queste armerie grazie

Commenta

• Maxxx
                      ⭐⭐⭐
                      • Jun 2009
                      • 1672
                      • Roma
                      • Avevo Kim un Espaniel Breton

Originariamente inviato da Super 90
                      azz un criocomfort nuovo a 1000 euro....buono
                      ....Non mi pare sia un crioconfort!!!anche percheì' l' armiere lo paga circa 1490

Ciao Massimo [:D]

Commenta

• antonio franco
                        ⭐⭐⭐
                        • Nov 2008
                        • 2145
                        • scandicci FI

provo sempre tristezza quando un'armeria chiude. Noi a scandicci, (comune di 50,000 abitanti limitrofo a firenze) avevamo ben 5 armerie. Oggi ne sopravvive 1, e le cose gli vanno così così.. Su alcuni prodotti, se spendo anche qualche euro in più, compro da lui. Non ho nessun desiderio che mi chiuda l'armeria vicino a casa.
                        Sipe e Barnesssssssssssssssssssssss

Commenta

• gaetano.volino
                          ⭐⭐
                          • Oct 2009
                          • 223
                          • NAPOLI
                          • SETTER irlandese

E proprio vero antonio, scusa potrei farti una domanda?
                          E possibile sapere se questa armeria ha delle cartucce della winchester super speed magnum da 53g che nn sn produzione

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..