Benelli Raffaello special
Comprimi
X
-
-
A parte la valutazione,che se in perfetto stato non credo superi i 400 euro,non credo convenga cederlo sono due fucili completamente diversi come impiego pratico quello che fa' uno non fa' l'altro,dipende se fai solo cacce di movimento in spari poco il feeling va bene ma sefai anche caccie da appostamento o acquatici in generale ti conviene tenerli entrambi. -
Allora puoi farlo tranquillamente per la caccia con il cane il feeling è molto meglio,metti la voce in giro fattelo valutare da un'armeria onesta nella tua zona non dovresti avere problemi a venderlo bene è un ottimo fucile per i tordi.Commenta
-
Armi usate.it le quotazioni 300€ max 350 . Se ti piace questo fucile che tra parentesi è un ottimo fucile, ne hai in quantità industriale.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno a tutti,
sto cercando un Benelli Raffaello calibro 20 Slug in buone condizioni.
Ho notato che non è facile trovarlo...-
Canale: Armi & Polveri
Ieri, 13:08 -
-
da camstefanoCedo a 200 eu Canna Benelli da 65 cal 12 per Raffaello/Montefeltro cm Strozzata*** Forata 18,3 Camera 70mm
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da djangoSalve a tutti, vorrei una quotazione del mio fucile. Benelli raffaello special cal.12 cam.70 for.18.3 lunghezza 65 cm, strozzatura fissa 2 stelle. Qualche...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Mauro A300Cedo Benelli 121 Special canna Franchi 70 un stella con canna di ricambio 65 due stelle Saint'Etienne forate entrambi 18,3.
-
-
-
da Armando80Vendo Benelli Sl80 Special,carcassa cromata,legni molto belli,ottime condizioni,con due canne una 65 cm strozzatura 3 stelle Saint Etienne e l'altra 70...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta