Benelli Raffaello special
Comprimi
X
-
-
A parte la valutazione,che se in perfetto stato non credo superi i 400 euro,non credo convenga cederlo sono due fucili completamente diversi come impiego pratico quello che fa' uno non fa' l'altro,dipende se fai solo cacce di movimento in spari poco il feeling va bene ma sefai anche caccie da appostamento o acquatici in generale ti conviene tenerli entrambi. -
Armi usate.it le quotazioni 300€ max 350 . Se ti piace questo fucile che tra parentesi è un ottimo fucile, ne hai in quantità industriale.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Danko75Amici vorrei informazioni su questo fucile se qualcuno lo ha avuto e a che prezzo si può trovare con doppio calcio sia dx che sx 1* 3*5* di strozzatori...1 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da djangoSalve a tutti, vorrei una quotazione del mio fucile. Benelli raffaello special cal.12 cam.70 for.18.3 lunghezza 65 cm, strozzatura fissa 2 stelle. Qualche...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Armando80Vendo Benelli Sl80 Special,carcassa cromata,legni molto belli,ottime condizioni,con due canne una 65 cm strozzatura 3 stelle Saint Etienne e l'altra 70...
-
-
-
da Fink22Buongiorno a tutti
Vendo semiautomatico Benelli Raffaello 123, calibro 12, camerato 70mm,
canna da 61 cm Cilindrica originale...-
14-10-20, 11:26 -
-
da Frankuna domanda strana.
posseggo un fucile crio raffaello, i cui strozzatori in dotazione recano steel ok o meno..ma sulla canna originale non trovo...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta