raccolta di vecchi scambio di cartucce
Comprimi
X
-
raccolta di vecchi scambio di cartucce
ciao cartucce cambiamento, idealmente originales.si non è vuoto. di inviare più vuota, cotto, o svuotato con tappo originale.possiamo cambiare il nostro repetidos.como gli adesivi a scuola jeje.si che alcune delle mie foto ho uno, o forse più di uno.gracias Spero vi piacciano e che possiamo condividere hobby.la felicità non sta facendo ciò che si vuole, ma volere ciò che si fa. -
Il nostro amico spagnolo chiede di poter scambiare bossoli e cartucce scaricate. Se qualcuno quindi ne avesse qualcuna da scambiare con qualcuna di intersse tra quelle mostrate, potrebbe mettersi d'accordo.
Potrebbe essere un motivo in più per fare un giretto in Spagna (in Andalucia) per le vacanze....visto che andiamo verso la bella stagione [:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Da parte di michele2 che ci segnala questo speciale evento.
Per la partecipazione al pranzo è necessaria la Prenotazione entro il 9 aprile...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
24-03-25, 10:35 -
-
da michele2Amici, Vi presento l'ultima "fatica" della Commissione Cultura e Formazione della FIDC Provinciale di Novara.
Ci ho messo molto...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da michele2Sperando di suscitare interesse e aumentare la raccolta e approfondire la conoscenza scientifica, che il Club del Becaccino ha come indirizzo nel proprio...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
16-11-23, 08:27 -
-
da Nico93Da buon giovane cacciatore vi allego una delle mie padelle più scandalose!!!
https://youtube.com/shorts/1NIvI53Kg...JsuE1HIcjrkEwQ...-
-
-
da claudio76Dopo essermi consultato con Massimiliano, che ringrazio pubblicamente per aver messo a disposizione questo spazio, riporto a seguito questa iniziativa:...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta