Grazie.
Blaser R93 Professional
Comprimi
X
-
Blaser R93 Professional
Vorrei disfarmi del mio Blaser R93 Professional da recupero in calibro 8x57 , condizioni eccellenti , sparato si e nò tre scatole di cartucce. Gradirei sapere da qualcuno esperto la sua valutazione attuale.
Grazie. -
Potrei dirti al centesimo il prezzo ma, visto che potrei essere "parte interessata" preferisco astenermi (odio quei signori che ti sventolano la metà dei soldi necessari e vogliono "fare l'affare").
E' necessario (nel tuo interesse) che precisi alcuni punti.
1 E' il modello da recupero (canna da 50 e maglietta portacinghia in volata) o lo usi tu da recupero ?
2 Hai ottiche e/o attacchi per ottiche ? Se si, tipologia ?
Le Blaser, a differenza della maggior parte del mercato (costituito da roba economica e che, oramai, ha un indubbio valore a caccia ma ha un valore economico prossimo a zero), ha quotazioni molto stabili e precise. 100 euro sopra al "giusto" non le venderai mai (se non a un pazzo) e 100 euro sotto si strapperanno i vestiti per arrivare primi.
Alcune indicazioni. [:-bunny]
Un modello da recupero ha una quotazione superiore ma solo se trovi un altro recuperatore (che farebbe follie per averla). Un comune selettore, con 50cm di canna, non è particolarmente attratto (se non nell'ottica, un giorno, di comprare un'altra canna "normale").
Il calibro è quello intermedio per quell'uso ma, anche qui, per altri utilizzatori, il 308w (calibro generico tuttofare) o il 9,3x62 (vero super-stopper) sarebbero più "allettanti" (anche, ad esempio, per il canaio di una squadra di cinghialisti).
Niente che non si risolva ma, a livello economico, un 100-150 euro (e, soprattutto, un terzo degli interessati) lo perdi.
Quando avrai deciso cosa chiedere...............tienimi presente (magari mi mandi un messaggio di posta privata con la richiesta economica e un numero di telefono) [:-golf] -
Io compro tutte le Blaser usate che mi capitano a tiro a prezzo "equo".
Potrei dirti al centesimo il prezzo ma, visto che potrei essere "parte interessata" preferisco astenermi (odio quei signori che ti sventolano la metà dei soldi necessari e vogliono "fare l'affare").
E' necessario (nel tuo interesse) che precisi alcuni punti.
1 E' il modello da recupero (canna da 50 e maglietta portacinghia in volata) o lo usi tu da recupero ?
2 Hai ottiche e/o attacchi per ottiche ? Se si, tipologia ?
Le Blaser, a differenza della maggior parte del mercato (costituito da roba economica e che, oramai, ha un indubbio valore a caccia ma ha un valore economico prossimo a zero), ha quotazioni molto stabili e precise. 100 euro sopra al "giusto" non le venderai mai (se non a un pazzo) e 100 euro sotto si strapperanno i vestiti per arrivare primi.
Alcune indicazioni. [:-bunny]
Un modello da recupero ha una quotazione superiore ma solo se trovi un altro recuperatore (che farebbe follie per averla). Un comune selettore, con 50cm di canna, non è particolarmente attratto (se non nell'ottica, un giorno, di comprare un'altra canna "normale").
Il calibro è quello intermedio per quell'uso ma, anche qui, per altri utilizzatori, il 308w (calibro generico tuttofare) o il 9,3x62 (vero super-stopper) sarebbero più "allettanti" (anche, ad esempio, per il canaio di una squadra di cinghialisti).
Niente che non si risolva ma, a livello economico, un 100-150 euro (e, soprattutto, un terzo degli interessati) lo perdi.
Quando avrai deciso cosa chiedere...............tienimi presente (magari mi mandi un messaggio di posta privata con la richiesta economica e un numero di telefono) [:-golf]
E' un modello di fucile perfetto per i recuperatori e per quelli che preferiscono la cerca nel bosco , 2,9 kg di peso , velocità di riarmo ecc. bhè chi conosce il fucile sa di cosa parlo.
Dimenticavo , arma comprata da me nuova nel 2007.Commenta
-
Ti ringrazio per le delucidazioni , allora andiamo per gradi , è il modello con canna da 50 cm e porta cinghia in volata e magliette sulla pala del calcio , ricordo che all'epoca pagai una notevole differenza per questi accessori, ha anche l'ottica con attacchi originali , Schmid e Bender 1.5-6 x 42 reticolo illuminato ( quello a punta di matita )-
E' un modello di fucile perfetto per i recuperatori e per quelli che preferiscono la cerca nel bosco , 2,9 kg di peso , velocità di riarmo ecc. bhè chi conosce il fucile sa di cosa parlo.
Dimenticavo , arma comprata da me nuova nel 2007.
Continuo ad essere interessato.
L'attacco ottica dovrebbe essere del tipo con anelli (non con la scina) giusto ?
Gia detto ma lo ripeto.....quando avrai una idea del prezzo.....chiama [:-golf][:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SalimbeniBuona sera a tutti! Il cannocchiale Blaser 2,5-15x56 iC oggetto di questa video recensione è stato gentilmente messo a disposizione da Blaser Group...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
29-03-23, 18:18 -
-
da Ugo65[:-glass][:-glass][:-glass][:-glass]
Sono alla ricerca di un fusto Blaser R8 Professional o, in alternativa ma credo più complicato, della...-
Canale: Annunci compra vendita
05-05-19, 21:52 -
-
da Patwm300Ciao a tutti, qualcuno sa se esistono delle basi per attacchi che siano compatibili con attacchi blaser a sella?
Nello specifico vorrei poter...-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da V3ntolinoCome da titolo, vendo fucile sovrapposto Fausti CLASS SL "Dedicato alla regina" calibro 12 acquistato da mio padre il 3 Novembre 2015 e mai...2 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da rudyBuongiorno a tutti, sto valutando l'acquisto di una blaser r93 offroad in 7RM. In cosa si differenziano il modello offroad e il Professional? Quanto può...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta