Blaser r93 offroad
Comprimi
X
-
-
Ciao,
Il modello offroad non ha impugnatura in gomma come la professional ma tutta in polimero.
Come cifra siamo tra i 2500€ e i 3000€Dove mangia la fucilata mangia il cacciatore -
Indicativamente potrei aver acquistato e poi rivenduto almeno una decina di offroad ed ovviamente molte più professional. In calibri standard la cifra "media" era molto più bassa di quella che indichi, saliva di pochissimo nei calibri magnum e comunque con molte sfaccettature.
E' uno dei misteri delle quotazioni delle Blaser, per altro particolarmente stabili e votate ad ottima tenuta dell'usato, le mille varianti che puoi chiedere alla canna (tutte molto care) non vengono quasi considerate al momento di vendere l'usato. Il supplemento magnum (elemento che ho sempre odiato e ritengo folle), in fase di usato raramente ti viene considerato più di 100 euro, il bellissimo scanalato da 7/800 euro (ci compri tutta una browning con canna scanalata per la stessa cifra [:D]) puoi forse rivederne 150/200
Adesso che ne girano molte meno i prezzi sono più ballerini, il range minimo e massimo si è ampliato ma, salvo sognatori, credo non sia difficile comprare comunque a meno di quei numeri.
Una R93 in plastica non è MAI costata quei soldi da nuova Drool]
Se sono reali ditemelo che vendo le ultime che vorrei tenereCommenta
-
Paolo se mi trovi una r93 professional a meno di 2500€ fammelo sapere....Dove mangia la fucilata mangia il cacciatoreCommenta
-
Grazie ad entrambi per i suggerimenti, girando su internet ho trovato una professional su armiusate a 3000€ e sul sito di un'altra armeria sempre una professional a 3300. Per quanto riguarda l'offroad che stavo valutando la richiesta era di 3500 per carabina, attacco originale e ottica S&B 3-12x50 non illuminata.
Grazie ancora a tuttiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Lorenzo R8Vorrei aprire questa discussione per conoscere qualche opinione in merito alle differenze e preferenze tra il modello R8 professional Success e Ultim...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti! Il cannocchiale Blaser 2,5-15x56 iC oggetto di questa video recensione è stato gentilmente messo a disposizione da Blaser Group...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
29-03-23, 18:18 -
-
da Ugo65[:-glass][:-glass][:-glass][:-glass]
Sono alla ricerca di un fusto Blaser R8 Professional o, in alternativa ma credo più complicato, della...-
Canale: Annunci compra vendita
05-05-19, 21:52 -
-
da Patwm300Ciao a tutti, qualcuno sa se esistono delle basi per attacchi che siano compatibili con attacchi blaser a sella?
Nello specifico vorrei poter...-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da Maurideepmi piace tenere sempre sotto'occhio il mercato delle ottiche e ho una vera passione per i binocoli, per cui quando Blaser ha deciso di mettere sul mercato...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta