beretta vittoria piccione c.esterni

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ghiandaia Scopri di più su ghiandaia
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ghiandaia
    Banned
    • Apr 2012
    • 229
    • maresca

beretta vittoria piccione c.esterni

ghiandaia ormai fuori di se cede solo a meritevoli. doppietta beretta c.esterni vittoria extra canne da 76cm.3.1.acciaio electro internamente in condizioni splendide e originali.anno1947.bascula possente.monobloc vittoria.cartelle argento.calcio inglese. calciolo in metallo a marca beretta.. chiusure perfette originali no restauri.bellissima.chiamate ghiandaia .tel.3333891820.
  • roma3
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2010
    • 1342
    • SIENA
    • JACK RUSSEL

Azz!!! Riccardo un appassionato di vecchi Beretta trova due bei bocconcini , peccato che sono appassionato di Zanotti, altrimenti saremmo stati anche vicino di casa, comunque di nuovo complimenti e speriamo che tu trovi prtesto l'amatore sono senz'altro due vecchie glorie della nostra Beretta!!!
    [:-golf]
    CHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO

Commenta

• ghiandaia
      Banned
      • Apr 2012
      • 229
      • maresca

grazie marino. non per vanto, ma credo non sia facile trovare 2 doppiole di quegli anni in queste condizioni,e originali in tutto .un saluto da ghiandaia.

Commenta

• norberto
        ⭐⭐
        • Apr 2011
        • 346
        • foggia
        • bracco

vendita

Diceva un vecchietto di mia conoscenzxa,"acquistare è facile ;vendere è difficile"
        Purtroppo con questi periodi di crisi,molti stanno alla finestra a guardare,quando c'è l'affare si fiondano,ma credo sia normale......ciaooooooo

Commenta

• ghiandaia
          Banned
          • Apr 2012
          • 229
          • maresca

ma noi gli lasciamo alla finestra.ciaooooo...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..