beretta vittoria piccione c.esterni
Comprimi
X
-
beretta vittoria piccione c.esterni
ghiandaia ormai fuori di se cede solo a meritevoli. doppietta beretta c.esterni vittoria extra canne da 76cm.3.1.acciaio electro internamente in condizioni splendide e originali.anno1947.bascula possente.monobloc vittoria.cartelle argento.calcio inglese. calciolo in metallo a marca beretta.. chiusure perfette originali no restauri.bellissima.chiamate ghiandaia .tel.3333891820. -
Azz!!! Riccardo un appassionato di vecchi Beretta trova due bei bocconcini , peccato che sono appassionato di Zanotti, altrimenti saremmo stati anche vicino di casa, comunque di nuovo complimenti e speriamo che tu trovi prtesto l'amatore sono senz'altro due vecchie glorie della nostra Beretta!!!
[:-golf]CHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO
da S.DesioBuongiorno a tutti, mi presento sono Silvio e scrivo dalla Sardegna, purtroppo a caccia non ci vado più ma sono sempre appassionato di armi per l'utilizzo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
-
-
da ronin977salve a tutti, domenica mentre ero a caccia mi si è staccato un cane dalla doppietta, purtroppo non sono riuscito a ritrovarlo, e adesso vorrei comprare...
-
-
-
da roma3Cedesi stupenda doppietta acquistata dall'amico oberkofler del bracco e messa in collezione da sempre ........... diseguito ci sono i ttread di questo...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta