acapnia e daj
Comprimi
X
-
ciao ghiandaia e qella nella latta rossa , qanto ne vuoi di euro, ti do il mio , email. melibiagio@virgilio.it . tel . 3295363226 , biagio meli saluti e grazie
---------- Post added at 07:57 PM ---------- Previous post was at 07:46 PM ----------
io non ho il suo numero di telefono grazie biagio -
acapnia
se lei mi dice che c'e la possibilita' di averla io aspetto , e qella in latta rossa , mi dica almeno il prezzo , la ringrazio nuovamente.
---------- Post added at 08:54 PM ---------- Previous post was at 08:49 PM ----------
se lei mi dice che c'e la possibilita' di averla io aspetto , e qella in latta rossa, mi dica almeno il prezzo , la ringrazio nuovamenteCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da sparalestoBuongiorno a tutti. E' da un bel po di tempo che leggo solo e non partecipo a discussioni. Oggi provo a proporre una discussione sulla possibilità...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da VITO AGRUSTICiao gruppo..
C'è ancora qualcuno che carica universal e acapnia?
Se si in che dosi? Cal 12 e 20
Grazieee-
-
-
da sputafuocosalve, mi anno regalato una lattina sigillata da 2etti di acapnia e vorrei caricarla x il cal.20 st. o to. con bior o contenitore pb.10 o 11, per piccola...
-
-
-
da GioCBuonasera a tutti
Ho un problema con mio S55 acquistato 3 anni fa.
S55 cal 12 a cui fu apportata una modifica del bigrillo,rendendolo tipo...-
-
-
Salve a tutti, innanzitutto mi scuso se c'è già una discussione simile ma non sono riuscito a trovare quello che mi serviva.Allora, possiedo una vecchia...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta