cedo polvere acapnia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

marcello69 Scopri di più su marcello69
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • marcello69
    ⭐⭐
    • Apr 2009
    • 461
    • livorno
    • setter inglese milo

cedo polvere acapnia

cedo o scambio una latta da 1kg di acapnia, l'ho aperta dal sigillo io 3 giorni fa' se interessati contatti con mp consegna a mano ad autorizzati

saluti Marcello
  • biagioo
    Ho rotto il silenzio
    • Jul 2012
    • 10
    • catania
    • segugio

polvere acapnia

ciao marcello come mai l'ai aperta e ora la vendi hai fatto delle prove e non va , perche anchio ne ho circa 200 gr , e ho fatto delle prove su selvagina e non va per niente , ciao e a risentirci

Commenta

• marcello69
      ⭐⭐
      • Apr 2009
      • 461
      • livorno
      • setter inglese milo

ciao biagio, l'ho aperta perche' per venderla la dovevo provare, la polvere va' eccome, ma e' una polvere indicata per caricamenti in piccolo calibro e possibilmente con vecchi inneschi 645, e non ho niente del genere, e cerco qualcuno che la possa caricare eventualmente scambiarla con polvere diversa che mi si confa' alle mie esigenze.

saluti Marcello

Commenta

• biagioo
        Ho rotto il silenzio
        • Jul 2012
        • 10
        • catania
        • segugio

acapnia

ciao marcello dammi un consiglio sulle cariche nel calibro 12 , ho anche gli bossoli con innesco 6,45 io ho gia' fatto delle cariche 210x30 , 220x32 , 2x32 , ma non mi va affatto sulla selvaggina , invece se la sparo in una sagoma mi fa rosate perfette e regolari , saluti a risentirci.

Commenta

• marcello69
          ⭐⭐
          • Apr 2009
          • 461
          • livorno
          • setter inglese milo

ciao Biagioo, la dose che hai provato 2.20x32 e' una dose consigliatami da un'amico esperto, caricata come segue,bossolo cartone 65 inn 615/684 cartoncino soprapolvere senza pressare assolutamente la polvere ma appoggiato+borra feltro da 14mm orlo su dischetto numerato a 61 mm cartuccetta discreta per le quaglie, ma la acapnia e' una polvere che predilige la stagione calda, il fatto che la tua carica non vada potrebbe essere a causa del deterioramento della polvere, ma comunque non aspettarti un gran che.

saluti Marcello

Commenta

• Dienne
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2011
            • 1862
            • Genova

Se i bossoli sono in cartone, con l'innesco 6,45 io ho sempre fatto con il caldo: 2,40x32 x quaglie e uccelletti; logicamente feltro+sughero e orlo tondo e andava.
            Polvere e soprattutto inneschi devono essere in buono stato, vista l'età.

Commenta

• biagioo
              Ho rotto il silenzio
              • Jul 2012
              • 10
              • catania
              • segugio

acapnia

ciao dn i bossoli e gli inneschi sono buoni , e fa anche molto caldo , secondo me ce troppa polvere , questa cartuccia la sento inpolverata , la voglio fare bossolo fiocchi da 65m.m con innesco sempre 6,45 a 3 fori sur , cartoncino sopropolvere bianco , borra legerissima della diana , eventuale spessore di sughero , 1,80x30. che ne dici .

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..