SCAMBIO RARISSIMO BREDA ANTARES CAL.20 SOLO CON BENELLI 201 CAL.20 CANNA 70 **o65**
Comprimi
X
-
SCAMBIO RARISSIMO BREDA ANTARES CAL.20 SOLO CON BENELLI 201 CAL.20 CANNA 70 **o65**
RARISSIMO BREDA ANTARES A MOLLONE CAL.20 CANNA 66 ** ANNO 1973 (XX9) FORATURA 15.6 UN PEZZO DA COLLEZIONE FUNZIONANTE 100% TENUTO IN STATO PERFETTO. SCAMBIO SOLTANTO CON BENELLI 201 CAL.20 CON CANNA 70 ** o 65 ** S.ETIENNE. NON E' IN VENDITA RIPETO SOLO SCAMBIO. CONTATTATEMI SE INTERESSATI SUL SERIO ALLEGHERO' FOTO DI OGNI PARTE DEL FUCILE.LA CACCIA: semplicemente un amore eterno. -
-
Commenta
-
strano si chiamasse pegasus perche so che si chiama antares o c e anche il modello argus cmq bellissima questa locandina dell epoca di questo fucile. grazieLA CACCIA: semplicemente un amore eterno.Commenta
-
-
Senza nulla togliere all'arma, che di per se si mostra in eccellenti condizioni, ma a me risulta che i cal. 20 Breda fossero questi:
Pegasus canna normale (70 m/m) con strozzatura fissa;
Vega canna Q.C. con camera 70 m/m;
Taurus canna magnum.
Cordialmente
EmilioCommenta
-
si certo che esietevano queste versioni che dice lei sicuramente ma provi a scrivere su google immagini breda antares cal.20 e veda che esce lo stesso fucile che ho messo io in questo post. salutiLA CACCIA: semplicemente un amore eterno.Commenta
-
L'Antares è la versione incisa.Cito Oliviero:
di lungo rinculo Breda vi sono:
Antares mod. pesante con tubo liscio tipo Fn e freno con boccola di bronza all'interno liscia
Argus mod. leggero con fresature all'interno della carcassa, tubo scanalato con boccola scanalata sempre tutto acciaio
Altair come mod. Antares solo canna con strozzatori Quich-choke
Aries come mod. Antares con canna Magnum con strozzatori, astina più scavata e anello freno più svasato
Regalino:
PPS: proprio rarissimo il tuo non è, Armiere sicilianoCommenta
-
chiarissimo morto sono d'accordo con la sua spiegazione.
---------- Messaggio inserito alle 10:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:08 PM ----------
Dalle nostre parti trovare un fucile di questo genere e' impossibile cioe' raro e' piu facile un franchi 48 al cal.20 che un breda di questo livello. In 38 anni di attivita' ne saranno passati 2-3 di questi fucili in armeria.LA CACCIA: semplicemente un amore eterno.Commenta
-
Chiedi a Steve chi gli ha dato quel file pdf... e quello del Beretta mod. 60!L'Antares è la versione incisa.Cito Oliviero:
di lungo rinculo Breda vi sono:
Antares mod. pesante con tubo liscio tipo Fn e freno con boccola di bronza all'interno liscia
Argus mod. leggero con fresature all'interno della carcassa, tubo scanalato con boccola scanalata sempre tutto acciaio
Altair come mod. Antares solo canna con strozzatori Quich-choke
Aries come mod. Antares con canna Magnum con strozzatori, astina più scavata e anello freno più svasato
Regalino:
PPS: proprio rarissimo il tuo non è, Armiere siciliano
[:D]
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
-
il VEGA ha gli strozzatori esterni e il TAURUS e' un cal.20 magnum
il mio credo a sto punto che sia l ANTARES dato che non ha strozzatori esterni ma strozzatura fissa ** ed e' camerata 70 (non magnum)
Cordialmente
Armiere Siciliano
---------- Messaggio inserito alle 12:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:23 PM ----------
e' il PEGASUS o l ANTARES sicuramenteLA CACCIA: semplicemente un amore eterno.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da giavanCedo o scambio il mio fucile Breda Antares cal.12, canna 62cm cilindrica, con strozzatore. Fucile revisionato con sostituzione di: astina completa, ...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Salve, sarei tentato di prendere un Breda cal20 L.R., però il mio dubbio riguarda l'eventualità di ricerca di eventuali pezzi di ricambio, volevo sapere...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
BUONGIORNO,
Cedo stupendo BREDA ANTARES A MOLLONE EXTRA LUSSO CAL. 12 con legni
fuori dall'ordinario.
L'arma è corredata da canna...-
-
-
Al di là dei gusti personali sui vari fucili, quale preferite tra le canne Benelli (st. etienne e franchi), Breda R, Franchi Cogne, Browning FN in cal20....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da criobarrelVendo Breda pegasus cal20 con canna Breda QC magnum foratura canna15.7 arma in ottimo stato completa di tutta la serie di strozzatori originali breda...prezzo...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta