Breda cal20 L.R. ed eventuali ricambi

Comprimi

X
- 

Breda cal20 L.R. ed eventuali ricambi
								Salve, sarei tentato di prendere un Breda cal20 L.R., però il mio dubbio riguarda l'eventualità di ricerca di eventuali pezzi di ricambio, volevo sapere se in Breda se ne trovano ancora e/o se esistono ditte che producono ancora pezzi di ricambio per questi fucili o se bisogna, nel caso di rottura, affidarsi a qualche armaiolo per farseli rifare (tipo mandarlo alla FPA Poli Armi, Perugini & Visini, Siace etc.), grazie - 

da possessore mi interessai per un anello freno,ma come mi aspettavo...in breda (marocchi) nulla, si può solo confidare in qualche fondo di magazzino di qualche vecchia armeria o nei casi fattibili ad un buon tornitore o comunque un buon armaiolo.
Che la passione non prenda mai il posto della ragione👍 1 - 

quindi nel caso lo comprassi, in caso di rottura di qualche pezzo, mi converrà mandarla a qualche armaiolo specializzato, se non trovo rimanenze di pezzi in qualche armeria
ti volevo chiedere come hai risolto, grazieCommenta
 - 

realmente era più un ricambio da tenere per scorta, l'arma è l'omaggio di un carissimo amico e ci sparo pochissimo. In un altro caso (sempre 20) abbiamo risolto per mezzo di una saldatura, si era rotta la molla a lamina del cane.
Se l'arma la devi acquistare non investirci troppo, parliamo sempre di un qualcosa di obsoleto...; è anche vero che rispetto al 12 ha la particolarità di poter regolare la piega ed il vantaggio per mezzo di una vite eccentrica nel calcio.
Tallone d'achille i legni...facili all' incrinatura/rottura.Che la passione non prenda mai il posto della ragioneCommenta
 - 

capito, i prezzi che ho visto sono bassi, sarebbe un fucile da usare per fare qualche uscita in vagante con i cani, quindi i colpi sparati sarebbero pochi, però mi garberebbe che in caso di rottura di un pezzo, si riuscisse a trovare i pezzi, in alternativa sennò andrei su un Benelli 201, che ho visto che sul sito della OMPS2 si trovano tutti i principali ricambi, anche se con questo fucile il prezzo sale intorno ai 5/600 euro e in Toscana se ne trovano pochissimi e spesso a distanze elevateCommenta

Argomenti correlati

Comprimi

- 

Al di là dei gusti personali sui vari fucili, quale preferite tra le canne Benelli (st. etienne e franchi), Breda R, Franchi Cogne, Browning FN in cal20....
- 
							Canale: Armi & Polveri

- 

- 

da Mauro Massaciao a tutti, ho appena preso un semiauto che mi ha colpito per come l'ho sentito preciso alla prima imbracciata.
appena ho avuto tempo l'ho smontato...- 

- 

- 

da Kill More 76Cedo preferibilmente in blocco tutti i ricambi presenti nelle foto, la maggior parte nuovi fondo di magazzino. Prezzo 200€ Zona lago di Garda Verona...
- 
							Canale: Annunci compra vendita

- 

- 

da criobarrelVendo Breda pegasus cal20 con canna Breda QC magnum foratura canna15.7 arma in ottimo stato completa di tutta la serie di strozzatori originali breda...prezzo...
- 
							Canale: Annunci compra vendita

- 

- 

Mi potreste consigliare un modello di sovrapposto Breda che abbia forature, raccordi e strozzature tipicamente Breda? Il Vega è in realtà un Beretta...
- 

- 

- Caricamento in corso ...
 - Nessun altro evento.

Commenta