[VENDO LIBRO CINOFILIA] Colombo, Adinolfi, Matteucci, ecc...
Comprimi
X
-
La lista c'è....Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili. -
Commenta
-
A chi intressasse ho a disposizione anche il libro di puttini "40 anni di addestramento" in seconda edizione...Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
-
Allego la lista dei libri che mi rimangono, ci sono molti titoli nuovi, altri antichi... alcuni veramente pregiati come quell'Ornitologia Italiana di Arrigoni degli Oddi del 1929 incredibilmente illustrata con in fondo le tavole di Norfini... ovviamente in ottimo stato di conservazione...
o la seconda edizione della "beccaccia" di Garavini, o "la beccaccia" di Califano... insomma... ci sono libri per tutti i gusti... date un occhiata alla lista e se interessa qualcosa fate sapere...
doppi.xls
prezzi ovviamente da realizzo, non posso essere sommerso da libri...Ultima modifica il beccaccino parlante; 20-05-14, 18:59.Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
-
Ultima modifica il beccaccino parlante; 20-05-14, 19:17.Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
-
Alessandro,
dopo l'acquisto de "I grandi fucili da caccia europei", che mi ha entusiasmato, rinnovo la richiesta, sperando possa essere esaudita, de "Un cacciatore racconta", di G.Colombo, Nicolosi Editore - Roma.
Grazie.
EnricoCommenta
-
Enrico mi fa piacere che ti sia trovato bene...
Per il libro, posso solo dirti che te lo farò sapere appena ne troverò una copia... la mia, date le precarie condizioni della rilegatura, vorrei non toccarla...Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
-
Libro di G.Colombo
Grazie comunque.
Ma non ti dimenticare, mi raccomando.
EnricoCommenta
-
a qualcuno interessa una copia di "addestramento del cane da ferma" di Felice Delfino? è l'edizione lusso, quella grande rilegata con copertina rigida e l'ultima edizione con le immagini...Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
-
Copia di Libri ORDINATI 4 maggio.pdf
mi è stata chiesta una lista aggiornata... ecco gli ultimi arrivi..Ultima modifica il beccaccino parlante; 13-07-14, 18:41.Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
-
I libri di Annibale Bocchiola, "il pointer" del solaro, "il setter moderno" del mancini, "il libro dell'uccellinaio" del tornabuoni, Il Benassi "Calibri, cariche, ecc..", "ricaricare" di nobili e "balistica venatoria" di Corsi sono stati ceduti...Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 23 feb 2026
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
09-02-26, 11:20 -
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da CerberusBuongiorno a tutti vorrei un consiglio su che libro di cucina acquistare per trovare un po' di ricette di cucina per selvaggia, naturalmente. Con una...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Gio 83Sfrutto il forum per capire se qualcuno avesse idea di come poter arrivare a questo libro.che seppur recente sembra introvabile.
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da GrouseBuongiorno a tutti, pongo alla vostra attenzione questi due punti:
- non possono essere iscritti nel Libro genealogico cani nati dall’accoppiamento...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta