cerco canna corta benelli saint etienne a strozzatura fissa
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
avendo un 121 di troppo( ne ho due) canna 65***sant etienne, ne valuto scambio ( con eventuale conguaglio)con doppietta calcio a pistola canne 67 beretta o bernardelli.meglio se strozzature "larghe" rispetto alle classiche da doppietta.
o cedo .
mi son permesso di scriverlo,in quanto,vedendo in giro di quanto chiedono della sola canna,potrebbe interessarti.
vista inoltre la distanza.Commenta
-
ti ringrazio per la risposta,ma cacciando esclusivamente con il cane....
capisci che seppur interessante doppietta, non fa' al mio caso.
non ho presente inoltre quanto viene in genere valutata,per un eventuale conguaglio( presumo a tuo favore)Commenta
-
-
Scusa la mia confusione ma non puoi utilizzare la canna da 60 con eventuale prolunga da 5 cm 3 stelle?Al mio super 90 ho fatto tagliare la canna che uso con tanta soddisfazione e risultati, all'occorrenza metto le relative prolunghe e riesco a fare tutti i tipi di caccia,col cane a tordi e mallardi,quindi non capisco che problemi ti poni.Un salutoCommenta
-
Un nostro amico sul Forum si firma dicendo che:Le opinioni sono come le palle,ognuno c'ha le sue.Io non vorrei fare del sarcasmo ma quello che ho scritto in merito alla canna tagliata(dall armaiolo,NON FAI DA Tè)è pura sacrosanta VERITà.Un salutoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Simone_72Ciao a tutti, cerco canna saint etienne per benelli 121 da 65 strozzatura 4 o 3 stelle.
Zona Marche, Abruzzo, Lazio.
Fatemi sapere.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Fabiano79Salve a tutti gli appassionati e amici del forum,
come da titolo vorrei regalarmi una canna "old" e sono indeciso tra la saint etienne...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buongiorno, condivido con voi una prova di rosata fatta con due armi in mio possesso che alterno nella caccia alla Lepre: un Benelli 121 con canna St...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
come da titolo cerco una canna St.etienne per benelli 123 SL 80, 65 ***
(se possibile 18,3 ma valuto anche altro)....-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.