se siete interessati non esitate a contattarmi!! cel: 3891553345 email: [email protected]
vendo mulinello shimano exage 1000 rb
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
DVX NOBIS
vendo mulinello shimano exage 1000 rb
salve amici del forum!!vendo mulinello da pesca marca Shimano modello Exage 1000 RB, uno dei migliori mulinelli in commercio. chi conosce i mulinelli shimano sà che sono sinonimo di affidabilità e qualità..comprato l'anno scorso 80 euro lo vendo a 45 euro N.T. l'ho usato due o tre volte infatti è ancora nuovo..lo vendo con un rocchetto già bobbinato con filo Colmic , un altro rocchetto nuovo originale senza filo , scatolo originale e istruzioni..
se siete interessati non esitate a contattarmi!! cel: 3891553345 email: [email protected] -
Tommi
Io potrei essere interessato, ma non a questo prezzo, dato che a 55€ lo prenderei nuovo con 2 anni di garanzia, per esempio da decathlon: http://www.decathlon.it/exage-1000rb-id_8094619.html
Vedo però che non è trattabile, quindi come non detto. -
DVX NOBIS -
DVX NOBIS -
DVX NOBIS
salve amici del forum!!vendo mulinello da pesca marca Shimano modello Exage 1000 RB, uno dei migliori mulinelli in commercio. chi conosce i mulinelli shimano sà che sono sinonimo di affidabilità e qualità..comprato l'anno scorso 80 euro lo vendo a 4o euro l'ho usato due o tre volte infatti è ancora nuovo..lo vendo con un rocchetto già bobbinato con filo Colmic , un altro rocchetto nuovo originale senza filo , scatolo originale e istruzioni..
se siete interessati non esitate a contattarmi!! cel: 3891553345 email: [email protected]Commenta
-
DVX NOBIS
vendo 40 euro!salve amici del forum!!vendo mulinello da pesca marca Shimano modello Exage 1000 RB, uno dei migliori mulinelli in commercio. chi conosce i mulinelli shimano sà che sono sinonimo di affidabilità e qualità..comprato l'anno scorso 80 euro lo vendo a 4o euro l'ho usato due o tre volte infatti è ancora nuovo..lo vendo con un rocchetto già bobbinato con filo Colmic , un altro rocchetto nuovo originale senza filo , scatolo originale e istruzioni..
se siete interessati non esitate a contattarmi!! cel: 3891553345 email: [email protected]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
dall'ospitesalve amici del forum. vendo canna telescopica e con manico smontabile colmic pocket ottima per praticare surf casting.la canna è alta 4.20 mt con portata...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
dall'ospitesalve amici del forum. vendo canna telescopica e con manico smontabile colmic pocket ottima per praticare surf casting.la canna è alta 4.20 mt con portata...-
-
-
Ciao a tutti....
non so se sia la sezione giusta per un annuncio di vendita: la sezione compro/vendo è sotto "armie polveri"....mah......-
Canale: La pesca
-
-
da Er MericanoKodiak e' senz'altro un paradiso della pesca. Pesca a mare, nei laghetti, nelle lagune, nei fiumi. Ci sono salmoni e salmerini, "steelhead"...
-
Canale: La pesca
-
-
da massi59Vendo n2 cardinal 4 vecchi ma un buono stato e funzionanti a 80 euro entrambi
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
ci sono i saldi???[:D][:D][:D]
Commenta