vendo mulinello shimano exage 1000 rb

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

DVX NOBIS
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • DVX NOBIS

vendo mulinello shimano exage 1000 rb

salve amici del forum!!vendo mulinello da pesca marca Shimano modello Exage 1000 RB, uno dei migliori mulinelli in commercio. chi conosce i mulinelli shimano sà che sono sinonimo di affidabilità e qualità..comprato l'anno scorso 80 euro lo vendo a 45 euro N.T. l'ho usato due o tre volte infatti è ancora nuovo..lo vendo con un rocchetto già bobbinato con filo Colmic , un altro rocchetto nuovo originale senza filo , scatolo originale e istruzioni..
    se siete interessati non esitate a contattarmi!! cel: 3891553345 email: [email protected]
  • Tommi

Io potrei essere interessato, ma non a questo prezzo, dato che a 55€ lo prenderei nuovo con 2 anni di garanzia, per esempio da decathlon: http://www.decathlon.it/exage-1000rb-id_8094619.html
    Vedo però che non è trattabile, quindi come non detto.

Commenta

• DVX NOBIS

ultimo prezzo 40 euro con due bobine di cui una già con filo colmic!
      Ultima modifica Ospite; 22-12-12, 15:17.

Commenta

• DVX NOBIS

ancora in vendita

Commenta

• bracchino
          Sid il bradipo del forum
          • Jan 2011
          • 1401
          • Brianza
          • voglio un deutsch drahthaar!! E adesso ce l'ho!!

ci sono i saldi???[:D][:D][:D]

Commenta

• DVX NOBIS

esatto

Commenta

• DVX NOBIS

salve amici del forum!!vendo mulinello da pesca marca Shimano modello Exage 1000 RB, uno dei migliori mulinelli in commercio. chi conosce i mulinelli shimano sà che sono sinonimo di affidabilità e qualità..comprato l'anno scorso 80 euro lo vendo a 4o euro l'ho usato due o tre volte infatti è ancora nuovo..lo vendo con un rocchetto già bobbinato con filo Colmic , un altro rocchetto nuovo originale senza filo , scatolo originale e istruzioni..
              se siete interessati non esitate a contattarmi!! cel: 3891553345 email: [email protected]

Commenta

• DVX NOBIS

Originariamente inviato da DVX NOBIS
                salve amici del forum!!vendo mulinello da pesca marca Shimano modello Exage 1000 RB, uno dei migliori mulinelli in commercio. chi conosce i mulinelli shimano sà che sono sinonimo di affidabilità e qualità..comprato l'anno scorso 80 euro lo vendo a 4o euro l'ho usato due o tre volte infatti è ancora nuovo..lo vendo con un rocchetto già bobbinato con filo Colmic , un altro rocchetto nuovo originale senza filo , scatolo originale e istruzioni..
                vendo 40 euro!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..