Carabina aria compressa Diana 46 con ottica
Comprimi
X
-
Carabina aria compressa Diana 46 con ottica
Bellissima carabina ad aria compressa canna rigata Diana 46, canna fissa, pari al nuovo, calcio e meccanica perfetta senza nessun segno, usata solo per prova e poi messa in rastrelliera, completa di ottica Camo 4X32 nuova appena montata ancora da tarare pagata euro 75, disponibile per qualsiasi prova, disposto a spedizione con aggiunta di euro 50, necessita di documento per la detenzione, NO libera vendita, tel 3282842555 -
-
carabina aria compressa diana 46
salve, carabina ancora disponibile, non ritirata da parte dell'acquirente per problemi.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
dall'ospiteSalve a tutti, possiedo una diana 460 magnum full power, che dopo 7 mesi dall'acquisto, ha deciso di rompersi. L'armiere non l'ha smontata perchè aspetta...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Piombinociao a tutti, volevo comprare una carabina ad aria compressa non libera vendita....ma non so ne che modello ne che cal scegliere....
ho visto la...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da gioturcoNon mi era mai capitato di vedere nulla di simile.
Carabina ad aria compressa Ranger .45 usata per abbattere un cinghiale. Ma in Italia è consentito...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da LorisBuona domenica,, il mio amato cagnolino da analisi urine risulta affetto da cistite; era da qualche giorno che faticava ad urinare e faceva qualche volta...
-
Canale: Veterinaria
-
-
Buongiorno a tutti![:D] [wel]
Mi chiamo Alberto, e mi sono appena iscritto, intanto complimenti per il forum, lo trovo molto interessante. Mi sono...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta