PS: fornisco cibo casereccio due volte al giorno composto per lo più da: patate con buccia / carne di maiale, pollo ,tacchino, formaggio tenero, riso ,pasta mais - riso / olio semi girasole.
cistite
Comprimi
X
-
cistite
Buona domenica,, il mio amato cagnolino da analisi urine risulta affetto da cistite; era da qualche giorno che faticava ad urinare e faceva qualche volta la pipi in casa, cosa mai avvenuta il passato. Il veterinario ha prescritto la seguente terapia: ARISTON P 20 mg 1 compressa +1/4 1 volta al giorno e Cistitina 1 compressa al giorno..il tutto x 2 settimane. Mi rivolgo a voi per un confronto...Ringrazio cordialmente
PS: fornisco cibo casereccio due volte al giorno composto per lo più da: patate con buccia / carne di maiale, pollo ,tacchino, formaggio tenero, riso ,pasta mais - riso / olio semi girasole.Tag: Nessuno -
Anni? Sesso? Valori esame urine e antibiogramma? Ha dolore e si lecca? Se maschio è castrato?
Il tuo vet ti ha detto la causa?
Credo che qualche info in piu potrebbero aiutare il veterinario a fornirti una risposta👍 1 -
leucociti 29/HPF - eritrciti > 50 /HPF -cellule epiteliali squamose<1 HPF - cellule epiteliali non squamose 3 , 5/HPF - sangue 4 + - bilirubina 2+ / ph 6,0 / proteine 1+ / peso specifico 1,026
anni 10 - maschio - non castrato - non si lecca ed avolte forza per fare pipi - diagnosi: infiammazione del tratto urinario
GrazieCommenta
-
Un maschio anziano facilmente ha una prostatite
Il Veterinario gli ha fatto una esplorazione rettale?
Consiglierei
: terapia antibiotica prolungata ( 15 giorni sono veramente il minimo)
utile anche qualche farmaco per l’ipertrofia prostatica
e anche 1 supposta di Topster al giorno per i primi giorni"Il dubbio cresce con la conoscenza " W. GoetheCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
dall'ospiteSalve a tutti! avrei bisogno di un'informazione.
il cane di mio marito (un dobermann di 9 anni) ha una forte cistite emorragica ed è in cura con...-
Canale: Veterinaria
-
-
dall'ospitela cucciolina ho notato che fa pipì 5-6 volte quando la porto a fare i bisogni, poi fa la cacca, poi altre 3-4 volte la pipì, infatti dopo le prime...-
-
-
dall'ospitePer i cani degli allevatori regole anche sulla pipi'.
Un piccolo allevatore di cani di taglia medio grande della Provincia di Verona ha contattato...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da truzzedduLa mia cagnetta baffy è stata interessata da una cistite e da un infiammazione delle ghiandole perianali ( se non ho capito male si chiamano così) da...
-
-
-
da ARTUCiao ragazzi , è un pò di tempo che noto che i miei breton fanno una pipì giallo intenso e di odore forte : che sia sintomo di qualcosa o di un mangime...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta