Quote:
Originariamente inviata da morto
C 'é un nuovo moderatore c'é non conosce il 122 ma che da ordini perentori...! E crede anche di aver ragione.
Salvatore:
Se vogliamo dirla tutta non è che " crede" ma ..HA "ragione"..forse l'unico punto dove può aver ecceduto è li dove ha scritto che si "DEVE" mettere il prezzo....particolare ancora non messo in chiaro ma sul quale si stà lavorando.
Ha giustamente chiesto il prezzo di un articolo proposto come vendo/scambio e non vedo proprio cosa vi và di traverso nell'averlo fatto, se poi non conosce da grande intenditore il modello in questione è un problema suo
Mi dispiace che tu abbia chiuso il tread senza darmi la possibilità di replica in pubblico:
In primis se stai lavorando a introdurre una regola che non c'è spiegami come fai a sostenere che ha ragione l'altro che dice che io DEVO mettere il prezzo, quindi osservare una regola che secondo lui c'è già,
quando tale regola ancora non c'è per tua stessa ammissione ci stai ancora lavorando: ho ragione io e basta.
Non c' niente che non va che uno chieda il prezzo, ma lui in questione non ha chiesto il prezzo, ha detto SI DEVE METTERE, con un tono perentorio, dando per scontata o volendo creare una regola che non esiste, OBBLIGANDO IL PARTECIPANTE AL FORUM A SEGUIRE UNA REGOLA INESISTENTE. E tu dici che ha ragione. Mi dispiace, ammetterai ora di aver preso una cantonata.
In secundis, non me ne frega niente di aver ragione, se la vuoi te la do lo lo stesso anche se ha torto lui e torto tu a dargli ragione.
tertium datur, riport i tread
il cedente
come da titolo vendo/scambio Benelli 122 slug saint-etienne con canna
di cm 55 il tutto ORIGINALE e in buono/ottimo stato con ecc ecc ecc
rispostina
122? modello preciso: 121 o 123, prezzo?, quando si vende si deve inserire il prezzo.
Alla prima domanda (122?) si vede che il solerte risponditore non ha la benchè minima conoscenza dell'oggetto in questione, ma suppone che il venditore scambiatore sbagli, chiede senza grazia di indicare il modello preciso: non mi piace il tono, ma l'ignoranza è ammessa.
Alla seconda domanda (prezzo?, quando si vende si deve inserire il prezzo) il risponditore inserisce una regola che non esiste (si deve inserire il prezzo), con obbligo di osservanza.
Spiegami salvatore come fai a dirmi che ha ragione.
Allora secondo me la regola di mettere il prezzo è assurda, se uno vuole lo mette sennò no.
Personalmente a volte lo metto, a volte no, ma negli annunci metto sempre il mio numero di telefono.
Se uno non pul permettersi di fare una telefonata per parlare con un altro appassionato di un'arma che gli interessa, forse manco quell'arma può permettersi e allora perche perdere tempo in invio di foto, descrizioni mail, informazioni su spedizioni...ecc?