Cerco dies 8x68s e materiale relativo
Comprimi
X
-
Nuovo "giocattolo" Paolo?....mi intriga da matti come calibro, potessi permettermi la malattia "carabinite" sarebbe una delle prime medicine.... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II" -
Con i soldi sarebbe veramente un bel giochino, molto più divertente di come faccio io [:-clown][:-clown][:-clown]
Però qualche piccola soddisfazione me la sono presa..... [:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Come da titolo, cedo set dies RCBS group A per il suddetto calibro NUOVI, mai usati... Il set comprende il dies di ricalibratura full + il dies inseritore...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da sandro71Cedo, diciamo, 1900 bossoli (sicuramente saranno 2000 o più) nuovi in calibro 16. Quasi tutti in cartone. La maggior parte summonte e fiocchi con innesco...
-
18-09-25, 21:14 -
-
da ValerioA seguito di definitiva pulizia dell'armadio delle meraviglie di mio padre, ho trovato il seguente materiale per ricarica cal. 8:
- Bicchierini...-
-
-
E’ del tempo che mi è entrato in testa che, in selezione, sopratutto al cinghiale, nelle mie zone, con tiri a distanze molto variabili e spesso anche...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da servatelleseBuongiorno a tutti, sto cercando del materiale e intendo soprattutto attrezzature per la ricarica di cartucce a pallini Cal 20, 12 e 24.
Preferirei...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta