Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Se non contrario alle regole del mercatino del forum (in caso contrario chiedo scusa e cancellate pure), vorrei vendere la mia preziosissima Lada Niva con motore diesel. Fuoristrada duro e puro che, grazie al peso ed alle dimensioni ridotte, è adattissimo alle nostre zone. Assolutamente inarrestabile.
Grazie al motore diesel fa dai 12 ai 14km con un litro REALI con me alla guida (non ho piede leggero). Mai fatto fuoristrada pesante. Fatti tutti i pochi controlli previsti dalla casa. Con secondo treno di gomme (stradali+tassellate)
Vendo a 3500 euro
La vendo unicamente perchè, negli ultimi anni, la maggior parte delle uscite sono in zone al massimo ghiaiate (e già quello è raro) e, più che spesso, a 100km di asfalto da casa. Utilizzo per il quale, un mezzo così prestante in fuoristrada, è completamente inadatto. [:-clown]
Non ho trovato nulla sui veicoli idonei alla nostra passione. Vorrei acquistare un pick up omologato 5 posti uso anche famiglia. Mi interessano esperienze...
Buonasera a tutti, vorrei chiedervi un consiglio per l'acquisto del primo fuoristrada, l'utilizzo che ne farei sarebbe esclusivamente per andare qualche...
salve non sono sicuro se è il posto giusto,sono in possesso di una calotta della lada 1600 e di una serie di punterie,se ha qualcuno servono sono disponibili...
12-04-14, 15:43
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta