doppietta bernardelli hemingway cal. 12 anno 1991 canne da 65 cm. strozzature CL/ 3 STELLE forate entrambe 18.5 peso 2850. Arma pari al nuovo in quanto usata solamente x gare Sant'Umberto max 100 colpi sparati.Per tutte le info contattare Fabio al numero 3270140701.
Bernardelli Hemingway 65 cm. CL/3 STELLE
Comprimi
X
-
Bernardelli Hemingway 65 cm. CL/3 STELLE
Salve a tutti per conto di un mio amico metto il seguente annuncio:
doppietta bernardelli hemingway cal. 12 anno 1991 canne da 65 cm. strozzature CL/ 3 STELLE forate entrambe 18.5 peso 2850. Arma pari al nuovo in quanto usata solamente x gare Sant'Umberto max 100 colpi sparati.Per tutte le info contattare Fabio al numero 3270140701.Ultima modifica pippo 39; 04-11-13, 10:57.ciao filippo.
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, ho sempre letto che queste due doppiette sono molto apprezzate da chi caccia in vagante, in particolare la beccaccia, per il loro peso di molto...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da travisCedo, causa inutilizzo (non mi ci trovo proprio con la doppietta), i seguenti fucili in perfette condizioni, sia di legni, che di interno/esterno canne...
-
Canale: Annunci compra vendita
14-07-21, 18:33 -
-
da Marche88Ciao a tutti,
Sono nuovo del forum ma ogni discussione intelligente e prolifica l ho sempre trovata qui.
Colgo l'occasione per chiedervi...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da camstefanoEccola... Presa all'asta. Peccato le strozzature... Che non fanno esattamente al caso mio... Canne da 60. Sk e cil m
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.