Bernardelli Hemingway
Comprimi
X
-
-
-
Io dico peccato il monogrillo! Su una doppietta non si può vedereLa mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tuttiCommenta
-
Avendo il calcio a pistola non è così fuori luogo, la mano, per il bigrillo, è meglio se scorre su un calcio all'inglese...e poi c'è il selettore sul grilletto, una delle soluzioni più comode che mi sia mai capitato di usare, nonché l'unica che possa competere in velocità col bigrillo.Mala tempora curruntCommenta
-
Non sapevo si tenessero delle Aste, se non forse quelle dei Corpi di Reato, alla quale partecipai tanti e tanti anni fa...
Tu non apprezzi quelle canne, probabilmente non sapendo che sono quelle più vocate e richieste per quella specifica Signora Doppietta!
Il monogrillo, anche se con selettore a sogliola ed il fatto che non sia all' Inglese, personalmente mi raffreddano. Ma e', credo, l' unica arma da Caccia che ha mantenuto, se non alzato il suo valore, per via delle continue richieste!
Questa tua e' anche in versione De Luxe...
Forse una così era a Genova...Che mi venne gentilmente proposta, ma che non presi per via delle sfumature suddette...Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, ho sempre letto che queste due doppiette sono molto apprezzate da chi caccia in vagante, in particolare la beccaccia, per il loro peso di molto...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da travisCedo, causa inutilizzo (non mi ci trovo proprio con la doppietta), i seguenti fucili in perfette condizioni, sia di legni, che di interno/esterno canne...
-
Canale: Annunci compra vendita
14-07-21, 18:33 -
-
da Marche88Ciao a tutti,
Sono nuovo del forum ma ogni discussione intelligente e prolifica l ho sempre trovata qui.
Colgo l'occasione per chiedervi...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da top-ignoCedo Beretta 694 Sporting praticamente nuovo tre mesi di vita con canne da 81 cm con 5 strozzatori di serie+ 2 strozzatori Brain in titanio da 4 e 6 decimi...
-
Canale: Annunci compra vendita
28-09-23, 20:29 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta