Doppietta Fabarm Beta Lux con cartelle
Comprimi
X
-
Doppietta Fabarm Beta Lux con cartelle
Per conto di mio cugino, residente a Parma, vendo ottima doppietta Fabarm Beta Lux, batterie AeD con cartelle laterali lunghe incise, bei legni.Canne da 66 cm, 4 e 2 stelle. Doppia ramponatura.L'arma è stata usata poco, ha sparato pochissimo e presenta solo lievi segni di utilizzo. Prezzo richiesto 2400 euro. Foto disponibili per e-mail -
Per conto di mio cugino, residente a Parma, vendo ottima doppietta Fabarm Beta Lux, batterie AeD con cartelle laterali lunghe incise, bei legni.Canne da 66 cm, 4 e 2 stelle. Doppia ramponatura.L'arma è stata usata poco, ha sparato pochissimo e presenta solo lievi segni di utilizzo. Prezzo richiesto 2400 euro. Foto disponibili per e-mailCommenta
-
Renzo ha perfettamente ragione, diciamo che le informazioni in possesso di mio cugino erano scorrette.Avendo appurato che l'ultimo prezzo di listino di questo modello comunicatomi da Fabarm era di circa 2.500 euro, il prezzo di quella in vendita è di 1500 euro.Chiedo scusa a tutti, avrei dovuto controllare primaDanieleCommenta
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da dipaolo mcome da titolo vendo per svuotamento fuciliera (devo demolire casa causa sisma 2016 e nella struttura abitativa di emergenza dove vivo non ho spazio per...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da ferdyZona Vicenza doppietta fabarm magnum canne65 magnum350€nntrat
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da RedySto trattando una London di R. Gamba, l'ennesima doppietta in cal 12. Non trovo nessuna informazione rispetto alle caratteristiche di questa doppietta...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, dopo un periodo all'estero rieccomi presente sul forum, sono da poco venuto in possesso di una doppietta che è registrata come "Choke"...
-
-
-
da GambettoneSalve a tutti, ho acquistato recentemente questa doppietta a cani esterni marca SIACE Boniotti. Sto cercando informazioni sul modello e la casa produttrice...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta