Blaser R8 Professional

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

franki Scopri di più su franki
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • franki
    ⭐⭐
    • Nov 2011
    • 696
    • treviso
    • dd

Blaser R8 Professional

Vendo Blaser R8 Professional cal 7 rem mag, calciatura nero verde, canna da cm 65 con ottica Zeiss Diavari 6-24x56 T* tubo da 30 reticolo illuminato con compensatore di caduta, sparati dieci colpi, il tutto a euro 4500.
  • franki
    ⭐⭐
    • Nov 2011
    • 696
    • treviso
    • dd

Meno male che i Blaser erano come un assegno circolare!

Commenta

• cheytac
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2009
      • 4156
      • Bollate(Mi)
      • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

hai pensato a cedere eventualmente anche separatamente,oltre a proporla su altri siti dove,magari con qualche foto esplicativa può risultare più appetibile???Ad esempio l'ottica che monti nonostante sia assolutamente di pregio,è molto ,ma molto poco,"caccia",e già ti precludi una fetta di potenziali interessati,visto cheal R8 è arma per la caccia ,non certo per il poligono,specialmente se in 7rm.Come mai la cedi???Le blaser sono assegni circolari,ma tu mi sembri decisamente impaziente...Hai messo l'inserzione stanotte quasi alle 3,00,porta pazienza ,non è che la gente non dorme la notte comprare la tua carabina!!!Eventualmente che idea di prezzo avresti per la sola arma???Ciao vecio
      Waidmannsheil!!!

Commenta

• paolohunter
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2011
        • 9468
        • Romagna

Originariamente inviato da franki
        Meno male che i Blaser erano come un assegno circolare!
        gli assegni circolari hanno qualche giorno di valuta [:D][:D][:D]

Commenta

• franki
          ⭐⭐
          • Nov 2011
          • 696
          • treviso
          • dd

Originariamente inviato da cheytac
          hai pensato a cedere eventualmente anche separatamente,oltre a proporla su altri siti dove,magari con qualche foto esplicativa può risultare più appetibile???Ad esempio l'ottica che monti nonostante sia assolutamente di pregio,è molto ,ma molto poco,"caccia",e già ti precludi una fetta di potenziali interessati,visto cheal R8 è arma per la caccia ,non certo per il poligono,specialmente se in 7rm.Come mai la cedi???Le blaser sono assegni circolari,ma tu mi sembri decisamente impaziente...Hai messo l'inserzione stanotte quasi alle 3,00,porta pazienza ,non è che la gente non dorme la notte comprare la tua carabina!!!Eventualmente che idea di prezzo avresti per la sola arma???Ciao vecio
          Da come se ne parla pensavo mi saltassero letteralmente addosso. Scherzi a parte, l'arma è di un amico, ha sparato realmente dieci colpi ed è come appena uscita dalla scatola. La vende in blocco con l' ottica ma posso sempre sentire se è disposto a cambiare idea. Se sei interessato ti faccio sapere.

Commenta

• cheytac
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2009
            • 4156
            • Bollate(Mi)

Ciao ,io in questo momento personalmente no,ma posso sentire se c'è qualcuno interessato,le motivazioni te le ho spiegate,perché molte volte,si ha per le mani un ottimo oggetto,ma con pezzi(ottica)che mal si adatta al ruolo arma....come sembra essere in questo caso!!Senti il tuo amico sulla possibilità di cedere separatamente!!ciao vecio
            Waidmannsheil!!!

Commenta

• franki
              ⭐⭐
              • Nov 2011
              • 696
              • treviso
              • dd

Originariamente inviato da cheytac
              Ciao ,io in questo momento personalmente no,ma posso sentire se c'è qualcuno interessato,le motivazioni te le ho spiegate,perché molte volte,si ha per le mani un ottimo oggetto,ma con pezzi(ottica)che mal si adatta al ruolo arma....come sembra essere in questo caso!!Senti il tuo amico sulla possibilità di cedere separatamente!!ciao vecio
              Allora, la carabina si può vendere anche senza ottica, il prezzo richiesto per arma, attacchi e anelli da 30 è di euro 3000.

Commenta

• cheytac
                ⭐⭐⭐
                • Jul 2009
                • 4156
                • Bollate(Mi)

Ok,passo parola!!ciao vecio
                Waidmannsheil!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..