Blaser R8 Professional
Comprimi
X
-
Blaser R8 Professional
Vendo Blaser R8 Professional cal 7 rem mag, calciatura nero verde, canna da cm 65 con ottica Zeiss Diavari 6-24x56 T* tubo da 30 reticolo illuminato con compensatore di caduta, sparati dieci colpi, il tutto a euro 4500. -
hai pensato a cedere eventualmente anche separatamente,oltre a proporla su altri siti dove,magari con qualche foto esplicativa può risultare più appetibile???Ad esempio l'ottica che monti nonostante sia assolutamente di pregio,è molto ,ma molto poco,"caccia",e già ti precludi una fetta di potenziali interessati,visto cheal R8 è arma per la caccia ,non certo per il poligono,specialmente se in 7rm.Come mai la cedi???Le blaser sono assegni circolari,ma tu mi sembri decisamente impaziente...Hai messo l'inserzione stanotte quasi alle 3,00,porta pazienza ,non è che la gente non dorme la notte comprare la tua carabina!!!Eventualmente che idea di prezzo avresti per la sola arma???Ciao vecioWaidmannsheil!!!Commenta
-
Commenta
-
hai pensato a cedere eventualmente anche separatamente,oltre a proporla su altri siti dove,magari con qualche foto esplicativa può risultare più appetibile???Ad esempio l'ottica che monti nonostante sia assolutamente di pregio,è molto ,ma molto poco,"caccia",e già ti precludi una fetta di potenziali interessati,visto cheal R8 è arma per la caccia ,non certo per il poligono,specialmente se in 7rm.Come mai la cedi???Le blaser sono assegni circolari,ma tu mi sembri decisamente impaziente...Hai messo l'inserzione stanotte quasi alle 3,00,porta pazienza ,non è che la gente non dorme la notte comprare la tua carabina!!!Eventualmente che idea di prezzo avresti per la sola arma???Ciao vecioCommenta
-
Ciao ,io in questo momento personalmente no,ma posso sentire se c'è qualcuno interessato,le motivazioni te le ho spiegate,perché molte volte,si ha per le mani un ottimo oggetto,ma con pezzi(ottica)che mal si adatta al ruolo arma....come sembra essere in questo caso!!Senti il tuo amico sulla possibilità di cedere separatamente!!ciao vecioWaidmannsheil!!!Commenta
-
Ciao ,io in questo momento personalmente no,ma posso sentire se c'è qualcuno interessato,le motivazioni te le ho spiegate,perché molte volte,si ha per le mani un ottimo oggetto,ma con pezzi(ottica)che mal si adatta al ruolo arma....come sembra essere in questo caso!!Senti il tuo amico sulla possibilità di cedere separatamente!!ciao vecioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Lorenzo R8Vorrei aprire questa discussione per conoscere qualche opinione in merito alle differenze e preferenze tra il modello R8 professional Success e Ultim...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti! Il cannocchiale Blaser 2,5-15x56 iC oggetto di questa video recensione è stato gentilmente messo a disposizione da Blaser Group...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
29-03-23, 18:18 -
-
da Ugo65[:-glass][:-glass][:-glass][:-glass]
Sono alla ricerca di un fusto Blaser R8 Professional o, in alternativa ma credo più complicato, della...-
Canale: Annunci compra vendita
05-05-19, 21:52 -
-
da Patwm300Ciao a tutti, qualcuno sa se esistono delle basi per attacchi che siano compatibili con attacchi blaser a sella?
Nello specifico vorrei poter...-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da Maurideepmi piace tenere sempre sotto'occhio il mercato delle ottiche e ho una vera passione per i binocoli, per cui quando Blaser ha deciso di mettere sul mercato...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta