Blaser R8 Professional Success o R8 Ultimate?
Comprimi
X
-
Blaser R8 Professional Success o R8 Ultimate?
Vorrei aprire questa discussione per conoscere qualche opinione in merito alle differenze e preferenze tra il modello R8 professional Success e Ultimate. -
Ciao,
Il modello ultimate ha le seguenti caratteristiche (tutte opzionabili): poggiaguancia regolabile, calciolo regolabile in altezza e in profondità, sistema di smorzamento del rinculo.
Oltre ad avere un design molto piu accattivante come la bascula esposta con il logo r8( come la r8 in legno e k95)
Sul configuratore Blaser puoi configurarla in base alle tue esigenze.Dove mangia la fucilata mangia il cacciatore
-
Se la usi per caccia e la vuoi con il buco................. success.
La differenza economica (che cresce all'aumentare dei gingilli regolabili) non è esattamente popolare e, ad ogni "upgrade", esteticamente ti allontani da un'arma da caccia e vai verso il "tattico".
Se provi una success noterai che si sente molto poco l'esigenza di ulteriori regolazioni (sempre se non sei un metro e cinquanta, hai braccia di due metri e 45 cm di collo [occhi] ), come arma è decisamente ergonomica.
Se poi ne fai un discorso di status symbol (non ci dobbiamo vergognare.... o tutti cacceremmo con una baikal da 250 euro) si entra nel soggettivo e, l'ultimo modello, è sempre l'ultimo modello [:-clown]Commenta
-
Indubbiamente arma splendida, certamente da impiegare nei giusti contesti beandosi di avere per le mani un oggetto valido ma anche molto bello e che ci distingue quali amanti di oggetti di classe.
Di fatto: posso lo prendo.
Ma anche quando è venuto il momento del posso, personalmente questo sogno nel cassetto è finito cestinato .
Per ragioni pratiche e di contesto venatorio frequentato, e il suo costo in realtà è davvero esagerato rispetto a ciò che di concreto offre .
Dovendo scegliere forse success, per sfizio, ma in pratica è fuori dalla mia portata mentale, io vado a caccia dove l’arma è costantemente strapazzata e esposta a urti e graffi .Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SalimbeniBuona sera a tutti! Il cannocchiale Blaser 2,5-15x56 iC oggetto di questa video recensione è stato gentilmente messo a disposizione da Blaser Group...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
29-03-23, 18:18 -
-
da Ugo65[:-glass][:-glass][:-glass][:-glass]
Sono alla ricerca di un fusto Blaser R8 Professional o, in alternativa ma credo più complicato, della...-
Canale: Annunci compra vendita
05-05-19, 21:52 -
-
da Patwm300Ciao a tutti, qualcuno sa se esistono delle basi per attacchi che siano compatibili con attacchi blaser a sella?
Nello specifico vorrei poter...-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da V3ntolinoCome da titolo, vendo fucile sovrapposto Fausti CLASS SL "Dedicato alla regina" calibro 12 acquistato da mio padre il 3 Novembre 2015 e mai...2 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da sparatore
Ciao ma quanti modelli ci sono....e venuto il momento dell acquisto mi interessa la calciatura thumbhole e il caricatore separato dal gruppo di...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta