[vinci]
Regalo libretto uso e manutenzione Breda LR
Comprimi
X
-
-
Caro urika ho un bellissimo Breda Antares lungo rinculo e il tuo manuale mi farebbe proprio comodo amico mio. Fammi sapere come lo posso avere, intanto ti ringrazio in attesa di tue notizie..., se naturalmente è sempre disponibileCHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO
____________________________ -
Stà bravo!..fammi controllare se lo trovo ti dò il mio...e poi scansiono(quando ho tempo) il libretto divulgativo dell'Auto5 originale di 50 anni fà..se non ci si aiuta tra sedicisti..... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Se mi prometti che giri una copia a Claudio76 te lo invio [:-golf], girami il tuo indirizzo in pvt [vinci]Che la passione non prenda mai il posto della ragioneCommenta
-
Caro urika Claudio volpi e' un grande amico quindi non avere paura siamo come fratelli e Claudio avrà il suo manuale nn aver paura, intanto ti ringrazio di cuore, ti mando il mio indirizzo con messaggio privato
Ciao grazie a prestoCHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO
____________________________Commenta
-
Commenta
-
Io invece sono per Claudio e Marino come un nipote...[;)][;)][;)][;)][:D] pertanto se avete libretti doppi..pensate anche a me[vinci]
grazie
MannlicherCommenta
-
CHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO
-
Un pubblico ringraziamento da parte mia e da tutti gli amici Bredisti a Massino per questo regalo che ha voluto farci....grazie veramente di cuore.
Massimo oggi stesso mi ha detto che ha spedito il libretto quindi spero la prox settimana di averlo, in quel momento fatevi vivi chi vuole il predetto scannerizzato, oltre già agli amici Claudio76 e Mannlicher....... esempio Generale Lee dove sei ti interessa?Fatemi sapere
Ultima modifica roma3; 21-11-14, 17:25.CHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO
-
-
Cavolo Marino, ti eri dimenticato di Herbert![:-fight]
Ragazzi, ma non sarebbe bello un giorno incontrarsi tutti in carne ed ossa e fare una bella cacciata insieme... naturalmente ognuno potrà fare sfoggio del suo Breda piu bello... io comincio a pensare quale scegliere, ma una mezza idea me la sono già fatta
Saluti
ClaudioCommenta
-
Herbert scusami allora x riparare alla gaffe che involontariamente ho fatto tu caro amico sarai il primo ad avere il libretto breda scannerizzato. Per la cacciata io sono pronto, fucili solo ed esclusivamente bredaaaaaaaaaaaaa!!!CHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buonasera, purtroppo non sono riuscito a regalare il mio Breda Argus perfettamente funzionante, e tra poco dovrò rottamarlo per fare spazio e per inutilizzo,...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da fabrossiBuonasera a tutti.
Sono alla ricerca di un libretto "uso e manutenzione" del Browning auto 5 l.r.
Fabrizio-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da fabrossiBuonasera a tutti.
Sono alla ricerca di un libretto"uso e manutenzione" Browning auto 5.
Fabrizio-
Canale: Annunci compra vendita
22-09-21, 19:54 -
-
Mi potreste consigliare un modello di sovrapposto Breda che abbia forature, raccordi e strozzature tipicamente Breda? Il Vega è in realtà un Beretta...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da roberto65Breda LR + varie canne
Canne:
65 SB *
70 SB *
70 BV *
70 BV ***(5 decimi)
60 BV Cilndrica
N° 1 Breda...-