Regalo libretto uso e manutenzione Breda LR
Comprimi
X
-
Cordiali saluti anche da Enrico, che ne attende copia, peraltro graditissima.Un pubblico ringraziamento da parte mia e da tutti gli amici Bredisti a Massino per questo regalo che ha voluto farci....grazie veramente di cuore.
Massimo oggi stesso mi ha detto che ha spedito il libretto quindi spero la prox settimana di averlo, in quel momento fatevi vivi chi vuole il predetto scannerizzato, oltre già agli amici Claudio76 e Mannlicher....... esempio Generale Lee dove sei ti interessa?Fatemi sapere

Commenta
-
Allora......appuntamento in inghilterra luglio 2015 per colombacci? Forse ci saro con una bella doppietta Andromeda oppure con un Altair o Argus o Antares o ApolloCommenta
-
Si puo fare! Io mi porto il mio fido Antares, un Sirio, e per sparare qualche colpo una Gemini.
Saluti
ClaudioCommenta
-
Commenta
-
CHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO
____________________________Commenta
-
Gentilissimi amici del forum anch'io ,sono Rocco ,sono appassionato di lr,ho infatti auto 5 e breda antares e apollo.
Mi fareste cosa graditissima se aggiungeste anche me alla lista di coloro che riceverrano sia il libretto del breda che quello dell'auto 5.
Vi ringrazio anticipatamente. Vi saluto Rocco.
La mia e-mail è: roccomercorella@yahoo.itCommenta
-
In ritardo causa problemi con il mio Pc, ringrazio l'amico Marino, ma ho un libretto originale con il cavallino rampante ed uno stampato successivo di quelli anni 60-70 preso da un sito fornitomi dall'amico Vinfox.
Ti ringrazio per il pensiero e per la cacciata insieme del club del Bredisti fatemi sapere.Commenta
-
Cari amici Bredisti e simpatizzanti della grande Breda di Via Lunga oggi è arrivato il libretto di Massimo (Urika) che ringrazio ancora di cuore per questo dono che ha voluto farmi, e come promesso ho provveduto a scanzionare tale libretto, sono ben 27pagine e spero sia arriivato.
Io avevo l'indirizzo e.mail degli amici:
Claudio76
smallborehunting
carmelo di rosa
rocco mercorella
Mancano all'appello gli amici che avevano fatto richiesta ma dei quali NON ho l'e.mail quindi provvedete a notificarmela e io tramite Libero Jumbo mail vi invio il libretto, mancano:
Mannlicher
Neno
Enrico Toldo
Jk6/b
In attesa un saluto a tutti e di nuovo grazie all'amico Massimo (Urika)
[brindisi]CHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO
-
Scusate il ritardo, Roma 3 potrei x favore avere anch'io la scansione del libretto Breda a lungo rinculo, ne ho 2 del calibro 12 che uso tutt'ora alternati ad altri.
Grazie
Antonio
antonio.bozzano@ipsiaodero.itCommenta
-
Ciao Antonio scannerizzazione partitaScusate il ritardo, Roma 3 potrei x favore avere anch'io la scansione del libretto Breda a lungo rinculo, ne ho 2 del calibro 12 che uso tutt'ora alternati ad altri.
Grazie
Antonio
antonio.bozzano@ipsiaodero.itCHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO
-
Ciao Claudio te ne sono molto riconoscente, grazie sono in debito con te x questo grande favoreeeeeeeee grazie così il mio Taurus parte anche con le cariche leggere [brindisi]
scannerizzazione partita anche x mannlicherUltima modifica roma3; 27-11-14, 15:08.CHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buonasera, purtroppo non sono riuscito a regalare il mio Breda Argus perfettamente funzionante, e tra poco dovrò rottamarlo per fare spazio e per inutilizzo,...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da fabrossiBuonasera a tutti.
Sono alla ricerca di un libretto "uso e manutenzione" del Browning auto 5 l.r.
Fabrizio-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da fabrossiBuonasera a tutti.
Sono alla ricerca di un libretto"uso e manutenzione" Browning auto 5.
Fabrizio-
Canale: Annunci compra vendita
22-09-21, 19:54 -
-
Mi potreste consigliare un modello di sovrapposto Breda che abbia forature, raccordi e strozzature tipicamente Breda? Il Vega è in realtà un Beretta...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da roberto65Breda LR + varie canne
Canne:
65 SB *
70 SB *
70 BV *
70 BV ***(5 decimi)
60 BV Cilndrica
N° 1 Breda...-