Vendo Franchi Imperiale
Comprimi
X
-
-
mi sorprendi.................e non poco.
Un appassionato "franchista" come te, che si priva del risultato di anni e anni di ricerca nell'ambito dei migliori fucili Franchi, non può "gettare la tonaca alle ortiche" e rinunciare ad una passione così radicata come la tua.
Sicuramente avrai le tue buone ragioni.
Mi piacerebbe essere tra coloro che acquisteranno le tue bellissime doppiette, ma, data l'età che avanza, sono orientato a cedere anch'io qualcuno dei miei meno prestigiosi fucili. C'est la vie !!!!
Enrico -
Salve Michelangelo, tra tutti i tuoi gioielli Franchi possedi per caso anche un sovrapposto 3003 grand prix? mi riferisco al modello con spalline di rinforzo trapezoidali ai lati della bascula e canne senza bindellino centrale!
cordiali saluti
CarloCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da brigante1Vendo carabina RUGER modello MK2 cal 243 winch, attacchi originali ruger, con ottica swaroski habicht 2,5-10x56, la carabina ha sparato un pacco di cartucce...
-
Canale: Annunci compra vendita
03-12-24, 16:33 -
-
da oculistaBuongiorno,
avrei bisogno di un consiglio per avere una valutazione di massima di un Sovrapposto Franchi Imperiale Montecarlo Extra...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da nazzarenoVendo bella e rara doppietta Luigi Franchi, made in Italy
Modello Astore S piuma, calibro 12
Anno 1957
Rara versione piuma...-
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
Vendo Franchi Alcione tartarugato canne Cogne 70 1-3 bigrillo, estrattori automatici.
Il fucile è perfetto...-
-
-
da davideCome da titolo vendo due fucili automatici Benelli cal.12, 121 e 123 con canne Saint-etienne 71 e 67 cm con strozzatori intercambiabili. In più vendo...
-
03-05-21, 20:54 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta