Pressa da armeria per caricamento industriale

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mirkino Scopri di più su mirkino
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mirkino
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2010
    • 1162
    • mantova
    • Setter inglese Cocker spaniel inglese

Pressa da armeria per caricamento industriale

Per conto di un ex armiere,metto la foto di questa pressa per la chiusura delle cartucce cal 12.
    Per chi fosse REALMENTE INTERESSATO a visionarla presso Concordia sul Secchia provincia di Modena,do il numero di telefono della persona in messaggio privato.
    Accetta solo ritiro di persona,non spedisce e chiede pagamento in contanti al ritiro.
    ALTRE INFO NON NE HO,FACCIO SOLO UN FAVORE AD UNA CARA PERSONA AD INSERIRE L'ANNUNCIO PER CERCARE DI VENDERE QUESTA MACCHINA

• il beccaccino parlante
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2009
    • 2485
    • Bologna
    • Emy DD

Salutami il proprietario ;)
    Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
    Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.

Commenta

• mirkino
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2010
      • 1162
      • mantova

Te lo saluto molto volentieri [:D][:D][:D],di sicuro ricambia anche lui i saluti a te e babbo.
      Ha deciso di vendere questa macchina...ma ha anche deciso di mollare le mostre scambio in giro per l'Italia per raggiunti limiti di età...ho provato a convincerlo che è un ragazzino e sarà una mancanza per tutti ma sembra intenzionato a mollare!!!!PECCATO!!!

Commenta

• volpacchiotto
        • Jun 2009
        • 104
        • grosseto

Originariamente inviato da mirkino
        Te lo saluto molto volentieri [:D][:D][:D],di sicuro ricambia anche lui i saluti a te e babbo.
        Ha deciso di vendere questa macchina...ma ha anche deciso di mollare le mostre scambio in giro per l'Italia per raggiunti limiti di età...ho provato a convincerlo che è un ragazzino e sarà una mancanza per tutti ma sembra intenzionato a mollare!!!!PECCATO!!!
        Non è che il tuo amico ha come rimaqnenza dei bossoli anitra tipo 5?in plastica?

Commenta

• mirkino
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2010
          • 1162
          • mantova

Ciao Volpacchiotto,
          di bossoli non aveva nulla,solo un pò di piombo che ho scambiato e stop.
          Avevo bossoli tipo 1 e tipo 3 Rottweil e Mb ma li ho già venduti.
          I tipo 5 Anatra sono ricercatissimi ma di difficile reperibilità.

Commenta

• volpacchiotto
            • Jun 2009
            • 104
            • grosseto

Originariamente inviato da mirkino
            Ciao Volpacchiotto,
            di bossoli non aveva nulla,solo un pò di piombo che ho scambiato e stop.
            Avevo bossoli tipo 1 e tipo 3 Rottweil e Mb ma li ho già venduti.
            I tipo 5 Anatra sono ricercatissimi ma di difficile reperibilità.
            Infatti non si trovano ,anche se non sono tanto old!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..