Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Per conto di un ex armiere,metto la foto di questa pressa per la chiusura delle cartucce cal 12.
Per chi fosse REALMENTE INTERESSATO a visionarla presso Concordia sul Secchia provincia di Modena,do il numero di telefono della persona in messaggio privato.
Accetta solo ritiro di persona,non spedisce e chiede pagamento in contanti al ritiro.
ALTRE INFO NON NE HO,FACCIO SOLO UN FAVORE AD UNA CARA PERSONA AD INSERIRE L'ANNUNCIO PER CERCARE DI VENDERE QUESTA MACCHINA
Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto. Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.
Te lo saluto molto volentieri [:D][:D][:D],di sicuro ricambia anche lui i saluti a te e babbo.
Ha deciso di vendere questa macchina...ma ha anche deciso di mollare le mostre scambio in giro per l'Italia per raggiunti limiti di età...ho provato a convincerlo che è un ragazzino e sarà una mancanza per tutti ma sembra intenzionato a mollare!!!!PECCATO!!!
Te lo saluto molto volentieri [:D][:D][:D],di sicuro ricambia anche lui i saluti a te e babbo.
Ha deciso di vendere questa macchina...ma ha anche deciso di mollare le mostre scambio in giro per l'Italia per raggiunti limiti di età...ho provato a convincerlo che è un ragazzino e sarà una mancanza per tutti ma sembra intenzionato a mollare!!!!PECCATO!!!
Non è che il tuo amico ha come rimaqnenza dei bossoli anitra tipo 5?in plastica?
Ciao Volpacchiotto,
di bossoli non aveva nulla,solo un pò di piombo che ho scambiato e stop.
Avevo bossoli tipo 1 e tipo 3 Rottweil e Mb ma li ho già venduti.
I tipo 5 Anatra sono ricercatissimi ma di difficile reperibilità.
Ciao Volpacchiotto,
di bossoli non aveva nulla,solo un pò di piombo che ho scambiato e stop.
Avevo bossoli tipo 1 e tipo 3 Rottweil e Mb ma li ho già venduti.
I tipo 5 Anatra sono ricercatissimi ma di difficile reperibilità.
Infatti non si trovano ,anche se non sono tanto old!
Scrivo per conto di un amico che cede una pressa SMART PLUS della OMV completa solo di controbobine per passaggio a altra orlatrice cede a 150 €+ spese...
ciao a tutti , come potrebbe essere x un appassionato di ricarica domestica lavorare in un caricamento industriale ? qualcuno ci lavora o ci ha lavorato...
Buonasera, un paio di settimane fa, ricalibrando alcuni bossoli cal 410 mi sono accorto che l'anello ricalibratore in acciaio della Pressa Mec model 600...
20-06-24, 16:22
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta