beagles elisabeth
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Premesso che la legge italiana vieta di vendere cani senza pedigree, c'è l'aggravante della vendita senza microchip e sotto i sessanta giorni.
La discussione è chiusa.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Argomenti correlati
Comprimi
-
da YedUn tempo quando si pagava la tassa comunale x i cani, erano divisi in due categorie cani di lusso o di affezione e in cani da lavoro: caccia o guardiania....
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da YedEro un ragazzino goloso,(correvano gli anni 50) che col suo papà (finito l'orario lavorativo serale) amava soffermarsi presso le sigg.re "Mussolere"...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafNonostante la dovizia e la gran copia di ricette raccolte tra chiacchiere con comari di borgate di luoghi vocati, altezzosi cuochi e pseudocuochi, amicizie...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da betomonelloSalve a tutti, mi hanno regalato il fucile in questione, in cal. 12, con canna da 76 full risalente agli anni sessanta. È davvero bello e come nuovo,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DesmopaoloSalve a tutti. Sono paolo. Sono della provincia di palermo e sono un cacciatore novellino , anche se il mio porto d armi ha quasi 10 anni.
Sono...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta