Vendo sovrapposto g.gamba mod.astor grand prix 12
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Vendo sovrapposto g.gamba mod.astor grand prix 12
Vendo rarissimo sovrapposto G.GAMBA MOD. ASTOR GRAND PRIX CAL 12 ( ne sono stati fatti pochissimi esemplari è quasi tutti venduti all'estero , quello in questione è ancora più raro in quanto ha il calcio all'inglese) canne 70 in acciaio boelher cartelle H&H INCISE A MANO ,BIGRILLO , CALCIO ALL'INGLESE , per chi fosse interessato può contattarmi iN MPFà der bene e scordate , far del male e pentite .... -
Commenta
-
Ciao Claudio confermo la particolarità dell'arma ma soporattutto la rarità , non c'è scritto niente nemmeno su internet , so ( perché ho trovato un signore che ne aveva uno come il mio ma con il calcio a semi-pistola ) che negli anni 70 questo fucile costava intorno ai 7 milioni di lire e che io ho uno dei forse 5/10 rimasti in Italia , il più della produzione è andato all'estero, questo è quello che mi è stato detto , oggi proverò a chiamare la GAMBA per avere ulteriori notizie . P.s il fucile pesa 3.500kgFà der bene e scordate , far del male e pentite ....Commenta
-
Faccio l'ultimo tentativo per vendere questo fucile dopodiché chiuderò la discussione . Vorrei fare un asta con rialzi a scelta fino al 30 novembre e poi chi avrà rilanciato di più si aggiudicherà il fucile . Prezzo di partenza asta 1.800€Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, vorrei chiedere il vostro parere: vorrei iniziare a praticare la fossa e non volendo spendere troppo, non sapendo se poi continuerò...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Scadenza iscrizioni: 11 feb 2025
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-02-25, 13:51 -
-
Salve, io ho una scatolina di Eley Grand Prix 32gr piombo 6, le comprai e mai usate, io in genere le Eley le ho tirate spesso sia cal12 (Alphamax 36gr)...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Info:
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)
Tel:0377-802414...-
06-02-25, 14:00 -
-
Scadenza iscrizioni: 25 feb 2025
Info:
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
06-02-25, 14:24 -
- Caricamento in corso ...