Ancora parliamo di Action Cam!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

l'inglese Scopri di più su l'inglese
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Massimiliano
    Amministratore - Fondatore
    • Mar 2005
    • 13360
    • Lugano
    • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Originariamente inviato da l'inglese

Molto belli! Mi verrebbe da chiederti come caspita hai fatto a zoomare e fare il rallenty in post produzione, ma temo che non capirei... I Miei tanti video, per vostra fortuna, non sono capace di postarli qui. Mentre nel mio profilo in FB li posto integralmente. Se ti capita dagli uno sguardo...
    I link dei tuoi video su facebook sono linkabili anche qua con copia e incolla e li vedi come il mio sopra .

Per rallentare e zoomare in post produzione uso il cellulare e l' app GoPro quick dopo aver caricato sul Cloud i video in 5k
    Massimiliano

Commenta

• Livia1968
      Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
      • Apr 2019
      • 6237
      • Guidonia Montecelio (Roma)
      • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Originariamente inviato da Massimiliano
      Per rallentare i zoomare in post produzione uso il cellulare e l' app GoPro quick dopo aver caricato sul Cloud i video in 5k

Ah grazie....chiarissimo!!!!

PS. l'inglese, se vuoi vado sul tuo profilo e te li metto qui sul forum. Dimmi solo quali e dove
      "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• l'inglese
        Moderatore Setter & Pointer
        • Mar 2008
        • 4258
        • Arzignano, Vicenza

Originariamente inviato da Livia1968

Ah grazie....chiarissimo!!!!

PS. l'inglese, se vuoi vado sul tuo profilo e te li metto qui sul forum. Dimmi solo quali e dove
        Troppo gentile Livia. Solo che, se già non lo fossi, dovresti essere tra le mie "Amicizie", dato che solo agli "Amici" consento di vedere e di postare nel mio Profilo. Ah, sono dei Video integrali, con accese uscite in dialetto Veneto. Credo che siano molto graditi, tanto che ho ricevuto mezzo consiglio di farne un Canale... Proprio io che so a stento accendere il PC! Sono dei frammenti di una Caccia, forse un po' povera, ma, certamente Ricca di Emozioni e di Stupendi Paesaggi! La mia con i miei Cani...
        Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• Livia1968
          Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
          • Apr 2019
          • 6237
          • Guidonia Montecelio (Roma)
          • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Originariamente inviato da l'inglese
          farne un Canale.
          Roberto, se ti iscrivi su Youtube puoi creare un canale e metterci i tuoi video. Se vuoi ti insegno, è facilissimo
          "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• bosco64
            bosco64 commenta
            Modifica di un commento
            Brava. Convincilo che cosi' ne godremo tutti.

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..