Ancora parliamo di Action Cam!
Comprimi
X
-

Ah grazie....chiarissimo!!!!
PS. l'inglese, se vuoi vado sul tuo profilo e te li metto qui sul forum. Dimmi solo quali e doveCommenta
-
Troppo gentile Livia. Solo che, se già non lo fossi, dovresti essere tra le mie "Amicizie", dato che solo agli "Amici" consento di vedere e di postare nel mio Profilo. Ah, sono dei Video integrali, con accese uscite in dialetto Veneto. Credo che siano molto graditi, tanto che ho ricevuto mezzo consiglio di farne un Canale... Proprio io che so a stento accendere il PC! Sono dei frammenti di una Caccia, forse un po' povera, ma, certamente Ricca di Emozioni e di Stupendi Paesaggi! La mia con i miei Cani...

Ah grazie....chiarissimo!!!!
PS. l'inglese, se vuoi vado sul tuo profilo e te li metto qui sul forum. Dimmi solo quali e dove
Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
1
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da luca87ciao,
ho spulciato un pò le varie sezioni trovando qualche informazione, spesso frammentata; provo con la speranza possa tornare utile a qualcuno....-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da ArkhosCiao a tutti,
Il titolo sembrera' strano, ma e' riferito ad una situazione che sto vivendo qui in Australia, dove le leggi sulle armi sono...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Molti di voi la considerano una domanda sciocca ma secondo voi è possibile customizzare un automatico A400 Action cal 20 per portarlo sotto i 2.500 gr...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da leo 48Buongiorno,
sono leo 48
vendo, per cambio calibro, carabina bolt action TIKKA T3X (CANNA GROSSA) cal. 308w
L'arma ha sparato non piu'...-
Canale: Annunci compra vendita
09-12-24, 06:31 -
-
da nikyPer cambio tipologia di caccia vendo Beretta action a400 pari al nuovo con canna da 66 compreso di tutti gli accessori più un ported due stelle e prolunga...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta