accessori caccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

trapper Scopri di più su trapper
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • trapper
    • Jan 2009
    • 93
    • potenza
    • setter tricolore

accessori caccia

salve, per cessata attività cedo un collare addestramento Canicom 200 First a euro 80+s.p., un Canibip euro 50+s.p., una Tosatrice professionale euro 40+s.p. Articoli pari al nuovo, provvisti dei debiti accessori in dotazione nonchè libretto di istruzioni in italiano. Se interessati potete contattarmi anche per le vie brevi al n°3465143897. Cordialità, Trapper.
    File allegati
  • JK6/b
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2009
    • 1367
    • Coccaglio (BS)
    • Senza più cane, purtroppo

Originariamente inviato da trapper
    salve, per cessata attività cedo un collare addestramento canicom 200 first a euro 80+s.p., un canibip euro 50+s.p., una tosatrice professionale euro 40+s.p. Articoli pari al nuovo, provvisti dei debiti accessori in dotazione nonchè libretto di istruzioni in italiano. Se interessati potete contattarmi anche per le vie brevi al n°3465143897. Cordialità, trapper.
    mi interessa la tosatrice, ti ho mandato un mp.

Commenta

• daniele.r
      ⭐⭐
      • Dec 2010
      • 939
      • Monte San Biagio (LT)

mi accodo per la tosatrice se non viene venduta.
      [:-golf]
      Daniele

Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)

Commenta

• trapper
        • Jan 2009
        • 93
        • potenza
        • setter tricolore

tosatrice venduta, grazie per l'attenzione. Cordialità

---------- Messaggio inserito alle 11:11 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:09 AM ----------

salve, per cessata attività cedo un collare addestramento Canicom 200 First a euro 80+s.p., un Canibip euro 50+s.p., una Tosatrice professionale euro 40+s.p. Articoli pari al nuovo, provvisti dei debiti accessori in dotazione nonchè libretto di istruzioni in italiano. Se interessati potete contattarmi anche per le vie brevi al n°3465143897. Cordialità, Trapper.

Tosatrice venduta.

Commenta

• trapper
          • Jan 2009
          • 93
          • potenza
          • setter tricolore

collare addestramento Canicom First 200 venduto.

Commenta

• trapper
            • Jan 2009
            • 93
            • potenza
            • setter tricolore

canicom bip, venduto.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..