Doppietta con canne corte cedesi
Comprimi
X
-
Doppietta con canne corte cedesi
Per esubero e non utilizzo , cedo doppietta artigianale , credo di fabbricazione SIACE , firmata BAFO G. DAL BALCON , con canne , non saldate , da 65 cm , credo 4 e 2 stelle . Molto ben tenuta , ottima per la Caccia col Cane da Ferma . Chiedo solo € 500, 00 !!! Preferisco la consegna a mano .Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' inglese
Argomenti correlati
Comprimi
-
da RedySto trattando una London di R. Gamba, l'ennesima doppietta in cal 12. Non trovo nessuna informazione rispetto alle caratteristiche di questa doppietta...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da gaetano2007Buona sera cerco un vecchio articolo di Marco Scipioni sulla rivista Tac armi del 1973 che riguarda la doppietta "Thomas " di Fabio Zanotti...
-
-
-
da TitormiusStavo pensando di prendere una doppietta calibro 20 ma sono preoccupato per il forte rinculo, avete dei consigli in merito? Grazie per l'attenzione....
-
-
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, dopo un periodo all'estero rieccomi presente sul forum, sono da poco venuto in possesso di una doppietta che è registrata come "Choke"...
-
-
-
da GambettoneSalve a tutti, ho acquistato recentemente questa doppietta a cani esterni marca SIACE Boniotti. Sto cercando informazioni sul modello e la casa produttrice...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.