Swarovski 4 - 16 x 50 + attacchi rapidi Leupold
Comprimi
X
-
Swarovski 4 - 16 x 50 + attacchi rapidi Leupold
Cedo l'ottica in oggetto praticamente nuova con i migliori attacchi rapidi completa di tutto a 1000 € leggermente trattabili
Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando TapatalkUltima modifica Generale Lee; 18-08-16, 16:49. -
Bolt action o carabina, basta abbiano i fori per avvitare le basette
Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 04:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:23 PM ----------
Scambio anche con doppietta calibro 16 cani interni canne 4/2 o 4/3 massima lunghezza 70 cm peso da 16 sui 2,700 - 2,900 kgCommenta
-
In realtà è inesatto ciò che scrivi. Purtroppo ho solo lo schermo del telefonino e non riesco a vedere che attacchi sono.
Potresti avere dei Leupold QR ma non vedo bene.
Ad ogni modo, in genere, un'ottica viene fissata alla carabina utilizzando due basi e due anelli. Questo salvo armi particolari che nascono con basette integrate.
Gli anelli sono disponibili in varie altezze ed almeno in due diametri di tubo.
Le basi non sono tutte uguali perché ogni carabina ha il suo profilo specifico (sono diverse nella zona con i fori filettati per ospitarle). Molte utilizzano il profilo Remington, Winchester ha il suo, Tikka/Sako uno completamente diverso.
Per cui, se vendi ottica+anelli+basi, le basi non possono essere "universali".
È sufficiente indicare su che arma era montataCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da simo92Buonasera a tutti. Qual è la vostra opinione su questi attacchi? Li avete mai usati? A me interessa che siano robusti ed affidabili.
Li...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. Grazie alla collaborazione di Marco Lucchini ho avuto la possibilità di utilizzare durante i mesi di marzo e aprile il nuovissimo...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti! Oggi vi porto alla scoperta del binocolo Swarovski SLC 8×56.
Nel nuovo video e nell’articolo completo su Binomania vi racconto...-
08-11-25, 18:11 -
-
da Patwm300Ciao a tutti, qualcuno sa se esistono delle basi per attacchi che siano compatibili con attacchi blaser a sella?
Nello specifico vorrei poter...-
-
-
da FrancescoCiao a tutti, volevo condividere con voi questo video che ho preparato tra ieri e oggi: ho acquistato di recente un'ottica da caccia/tiro della Leupold...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta