Dueffe

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

jzcia Scopri di più su jzcia
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • jzcia
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2009
    • 1715
    • provincia di roma
    • breton

Dueffe

Gianfranco vende la dueffe che vedete in foto.
    Per qualsiasi informazione contattate direttamente lui al numero 3486700720.
    File allegati
  • salvatore63
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2008
    • 1976
    • Roma
    • Springer Spaniel

Porca miseria....qui nessun segno di interesse mentre quando ce ne era una destinata a me, si son fatti km di corsa in auto per anticipare tutto e tutti al fine di accaparrarsi quanto non gli spettava.

Ciao, Salvatore :)
    Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.

Commenta

• jzcia
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2009
      • 1715
      • provincia di roma
      • breton

Ciao Salvatore. Come stai?

Ora sarà scemato l'interesse per queste macchine?
      Non lo so, e non so se ci sono manifestazioni di interesse per questa. Ho solo fatto da tramite ad inserire l'annuncio per una persona che me lo ha chiesto. Tra l'altro non conosco il venditore e non mi a messo al corrente se ha avuto dei contatti.
      C'è da precisare che la macchina ha avuto una modifica dall'originale e funziona con aria compressa.

Commenta

• salvatore63
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2008
        • 1976
        • Roma
        • Springer Spaniel

Originariamente inviato da jzcia
        Ciao Salvatore. Come stai?

Ora sarà scemato l'interesse per queste macchine?
        Non lo so, e non so se ci sono manifestazioni di interesse per questa. Ho solo fatto da tramite ad inserire l'annuncio per una persona che me lo ha chiesto. Tra l'altro non conosco il venditore e non mi a messo al corrente se ha avuto dei contatti.
        C'è da precisare che la macchina ha avuto una modifica dall'originale e funziona con aria compressa.
        Tutto ok..poi ne parliamo in privato...Stai tranquillo che nulla sfugge agli occhi dei volponi.

Ciao, Salvatore :)
        Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.

Commenta

• mincio75
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2009
          • 4639
          • Fiumicino(ROMA)
          • Pointer

ma alla fine è stata ceduta? :)
          saluti...Lorenzo[:-golf]
          Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

Commenta

• jzcia
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2009
            • 1715
            • provincia di roma
            • breton

Ha imparato ad usarla. ....... non la vende più.

Commenta

• erri68
              ⭐⭐
              • Jul 2011
              • 245
              • tarquinia
              • Breton bianco/nero lilly

ha imparato, bastava solo chiederti come lavorano, le TUE bimbe, ormai quelle rimaste ti chiamano PAPA', sei rimasto il più grande restauratore vivente di queste macchine, ad ogni sguardo ti comunicano i loro difetti e sai sempre come rimediare e dopo tornano a funzionare a dovere, con affetto erri e la mia bambina pneumatica ti saluta [emoji106][brindisi] [wel]

Commenta

• jzcia
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2009
                • 1715
                • provincia di roma
                • breton

Originariamente inviato da erri68
                ha imparato, bastava solo chiederti come lavorano, le TUE bimbe, ormai quelle rimaste ti chiamano PAPA', sei rimasto il più grande restauratore vivente di queste macchine, ad ogni sguardo ti comunicano i loro difetti e sai sempre come rimediare e dopo tornano a funzionare a dovere, con affetto erri e la mia bambina pneumatica ti saluta [emoji106][brindisi] [wel]

Pensare che stavi per darla "quasi" in adozione.
                Tenendola a casa hai ritrovato la felicità.
                Un caro saluto e un abbraccio erri. [:-golf]

Commenta

• erri68
                  ⭐⭐
                  • Jul 2011
                  • 245
                  • tarquinia

dopo tale ripensamento ora, se posso provvedo a reperirle agli amici, almeno evitiamo che finiscano nel dimenticatoio una parte del nostro ingegno. ricordati che ancora dobbiamo ripetere il nostro pranzetto in loco. quando vuoi fatti sentire che organizziamo con la comitiva di caricamento. ciao a presto [brindisi][emoji106]

Commenta

• jzcia
                    ⭐⭐⭐
                    • Mar 2009
                    • 1715
                    • provincia di roma
                    • breton

Originariamente inviato da erri68
                    dopo tale ripensamento ora, se posso provvedo a reperirle agli amici, almeno evitiamo che finiscano nel dimenticatoio una parte del nostro ingegno. ricordati che ancora dobbiamo ripetere il nostro pranzetto in loco. quando vuoi fatti sentire che organizziamo con la comitiva di caricamento. ciao a presto [brindisi][emoji106]
                    E' sicuramente da rifare.
                    E comunque qualche domenica posso fare compagnia a mio figlio che si fa un bel po' di strada per andare quasi tutte le domeniche al TAV di Vetralla.
                    Da quest'anno frequenta la loro squadra per qualche garetta.
                    Ho visto che da casa tua è vicino. Possiamo incontrarci anche li qualche volta.

Commenta

• erri68
                      ⭐⭐
                      • Jul 2011
                      • 245
                      • tarquinia

bel posto, ben organizzato e con un ristorante alla buona ben organizzato e grande, noi andiamo per esercitarci con gli sfottò e sparicchiare con le carabine, vedessi che giornate. a presto [emoji106][brindisi]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..