Per qualsiasi informazione contattate direttamente lui al numero 3486700720.
Dueffe
Comprimi
X
-
Porca miseria....qui nessun segno di interesse mentre quando ce ne era una destinata a me, si son fatti km di corsa in auto per anticipare tutto e tutti al fine di accaparrarsi quanto non gli spettava.
Ciao, Salvatore :)
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M. -
Ciao Salvatore. Come stai?
Ora sarà scemato l'interesse per queste macchine?
Non lo so, e non so se ci sono manifestazioni di interesse per questa. Ho solo fatto da tramite ad inserire l'annuncio per una persona che me lo ha chiesto. Tra l'altro non conosco il venditore e non mi a messo al corrente se ha avuto dei contatti.
C'è da precisare che la macchina ha avuto una modifica dall'originale e funziona con aria compressa.Commenta
-
Tutto ok..poi ne parliamo in privato...Stai tranquillo che nulla sfugge agli occhi dei volponi.Ciao Salvatore. Come stai?
Ora sarà scemato l'interesse per queste macchine?
Non lo so, e non so se ci sono manifestazioni di interesse per questa. Ho solo fatto da tramite ad inserire l'annuncio per una persona che me lo ha chiesto. Tra l'altro non conosco il venditore e non mi a messo al corrente se ha avuto dei contatti.
C'è da precisare che la macchina ha avuto una modifica dall'originale e funziona con aria compressa.
Ciao, Salvatore :)
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.Commenta
-
ha imparato, bastava solo chiederti come lavorano, le TUE bimbe, ormai quelle rimaste ti chiamano PAPA', sei rimasto il più grande restauratore vivente di queste macchine, ad ogni sguardo ti comunicano i loro difetti e sai sempre come rimediare e dopo tornano a funzionare a dovere, con affetto erri e la mia bambina pneumatica ti saluta [emoji106][brindisi] [wel]Commenta
-
ha imparato, bastava solo chiederti come lavorano, le TUE bimbe, ormai quelle rimaste ti chiamano PAPA', sei rimasto il più grande restauratore vivente di queste macchine, ad ogni sguardo ti comunicano i loro difetti e sai sempre come rimediare e dopo tornano a funzionare a dovere, con affetto erri e la mia bambina pneumatica ti saluta [emoji106][brindisi] [wel]
Pensare che stavi per darla "quasi" in adozione.
Tenendola a casa hai ritrovato la felicità.
Un caro saluto e un abbraccio erri. [:-golf]Commenta
-
dopo tale ripensamento ora, se posso provvedo a reperirle agli amici, almeno evitiamo che finiscano nel dimenticatoio una parte del nostro ingegno. ricordati che ancora dobbiamo ripetere il nostro pranzetto in loco. quando vuoi fatti sentire che organizziamo con la comitiva di caricamento. ciao a presto [brindisi][emoji106]Commenta
-
E' sicuramente da rifare.dopo tale ripensamento ora, se posso provvedo a reperirle agli amici, almeno evitiamo che finiscano nel dimenticatoio una parte del nostro ingegno. ricordati che ancora dobbiamo ripetere il nostro pranzetto in loco. quando vuoi fatti sentire che organizziamo con la comitiva di caricamento. ciao a presto [brindisi][emoji106]
E comunque qualche domenica posso fare compagnia a mio figlio che si fa un bel po' di strada per andare quasi tutte le domeniche al TAV di Vetralla.
Da quest'anno frequenta la loro squadra per qualche garetta.
Ho visto che da casa tua è vicino. Possiamo incontrarci anche li qualche volta.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da piadinaCedo , nuovo ancora nella sua scatola ricalibratore leva metti inneschi dueffe, wathsapp 3347784447
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Buona sera, vorrei sapere il parere di chi conosce o ha avuto la pressa rotativa dueffe... In particolare se è semplice nella regolazione dei dosaggi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da colviCome da titolo vendo per conto di un amico Macchina Dueffe semiautomatica con piatto universale per calibro 12 e 20, la macchina è in ottimo stato, prezzo...
-
21-09-21, 09:45 -
-
da Gianni58Buongiorno,
per conto di un mio caro amico inserisco il presente annuncio.
Vende la macchina Dueffe per ricarica di cui alle foto allegate....-
13-01-20, 15:37 -
-
da l'ingleseHo avuto una prima Setter Inglese nel 1983.
Da allora, ben quaranta anni, ho avuto diversi soggetti di questa Razza e tanti altri ne ho potuti...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta