Cedesi Express 9,3x74
Comprimi
X
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
-
Il personaggio vuole in cambio denaro, prosciutti o attrezzatura per golf, pesca o al limite francobolli da collezione. Ha deciso di abbozzarla con la caccia, dopo una serie di disavventure, e dedicarsi ad attivita' piu' consone..Bocce&CartucceCommenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Canne da mosca, in bambu refendu, del Tonchino, varietà Pingona (di questo non sono tanto sicuro, era tanto per fare il figo). Abbasso il carbonio! Prima o dopo le rimetto in uso.Ma che sono motociclette o canne da pesca quelle che offri? [:-bunny]
Bintars mi è stato segnalato da un noto addestratore di cani della zona...ìdeve essere un posto da visitare con tutta la pubblicità che li fate. Mi hanno detto che avete anche la cappella Sistina, questa mi sembra una bufala. Chiederò a Sgarbi.
Se lo paghiamo abbastanza, Sgarbi ti confermerà che la Sistina si trova in Friuli, nel ridente paese di San Daniele, a due passi dai Bintars, appunto.Commenta
-
Bintars è un ottimo posto, ma non è quello che il noto addestratore ti ha segnalato.
Sai chi erano i Bintars?
Erano gli emigranti che durante l'inverno (Winter, corrotto in Bintar) rimanevano all'estero in compagnia di nuove compagne (senza la i!)
La "piccola Cappella Sistina" non si trova a S. Daniele, ma nel paese di Dan....Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
-
Ehi, ehi, un po' di rispetto, giovani.
Dan, ma esiste davvero qualche opera che si è presa l'appellativo di "piccola cappella sistina" con tanto di virgolette? Non lo sapevo. Cos'è?
Scusate l'O.T.. Ribadisco l'offerta di canne da mosca anglo-francesi.Commenta
-
Commenta
-
Audi Bianca, io? Mai! Non offendiamo, eh? Comunque anch'io scherzavo, le canne me le tengo perchè ci sono affezionato e poi un express, sia pure di serie, ma che tira sufficientemente bene e con tanto di Aimpoint, ce l'ho e lo uso ... MAI.Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Patwm300Ciao a tutti, qualcuno sa se esistono delle basi per attacchi che siano compatibili con attacchi blaser a sella?
Nello specifico vorrei poter...-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da max63Come da titolo vendo il suddetto sgancio rapido in buone condizioni, 70 € + ss
https://www.armiusate.it/ricarica/al...ca/sgancio-rap...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da CassadoriBuongiorno cari membri del forum vorrei sapere se qualcuno ha avuto modo di testare sul terreno di caccaia i loro express e che valutazione hanno avuto...
-
Canale: Armi & Polveri
10-12-25, 10:56 -
-
da fabarmAttacchi Pivot EAW vs POLI NICOLETTA
Salve sig, Gianluca, l'avevo già scritto all'amministratore ma sicuramente era il posto sbagliato,...-
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta