beeper nuovo con telecomando
Comprimi
X
-
-
-
Io , credo , dal medesimo venditore ho appena ordinato il Beeper gps con due collari , uno beep ed uno d' addestramento , sono da accoppiare al cell .... Che e' compatibile , speriamo bene !!!Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Da quale venditore? qui vendeva un solo beeper, che probabilmente non sarà più disponibile.
Potresti dare qualche info più precisa..?Commenta
-
Commenta
-
Ma allora scusa la mia ignoranza,questo non l'hai piu'??? Hai acquistato su aliexpres o alibaba' vero?Commenta
-
guardate...io non ne ero sodisfatto...forse perchè debole d'udito...ma faceva letteralmente c...re! credetemi...se non mi credete ci piccherete il naso e poi mi confermerete!Commenta
-
Quindi non ne eri soddisfatto solo per l'intensità del suono? o c'è dell'altro?
se qualcun altro che possiede questi GPS/beeper può darci qualche parere..
grazieCommenta
-
-
Fotocopia cinese del nostro Beeper Uberto 2000 che tanto ha dato negli anni passati e tutt'ora prodotto e commercializzato. Il mod. Base senza telec. Costa meno della meta''....ma ne vale la pena? Assistenza, garanzia, modalita' del suono...provare per credere??Commenta
-
Hai avuto modo di provarlo? testarlo sul campo ?, sentirne il suono nel bosco ? di aver usufruito dell'assistenza ?
te lo chiedo perché, prima di provare per credere, se rispondi sinceramente a ciò che ti ho chiesto ti crederò tranquillamente, e non ci sarà bisogno di acquistarlo per provare.
[brindisi]Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanoHo acquistato un mesetto fa un beeper beretti con telecomando,nuovo,non l'ho mai usato,lo cedo a 170 eu.
Ovviamente in garanzia.
Mai messo...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da camstefanoCedo beeper Beretti con telecomando perfettamente funzionante euro 120 intrattabili
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da ale benelliVolevo cortesemente sapere se qualcuno di voi ha avuto modo di provare il nuovo beeper tek in abbinamento al medesimo palmare.
Sarei intenzionato...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da FABRIZIO1960sono un nuovo arrivato e saluto tutti. Non sono un cacciatore, ma ho esperienza con armi, ricarica munizioni , da pistola e fucile. Attualmente stò provando...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
mi è successa una cosa che non ponsavo potesse accadere.
Premetto che non dirò il nome dell'armiere perchè mi fidavo...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta