Collezionisti e amanti del cal 16

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

sandro71 Scopri di più su sandro71
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • sandro71
    ⭐⭐
    • Jun 2006
    • 735
    • roccasecca, , .
    • pointer

Collezionisti e amanti del cal 16

Vendo, esclusivamente in blocco, al miglior offerente, doppietta cal 16 marca Sabatti & Sabatti. L e canne sono state leggermente accorciate (se non ricordo male la strozzatura della DX è cilindrica l'altra di 3/4 stelle), canne in acciaio cockerill internamente a specchio esternamente una ha un tratto con meno cromatura (forse una botta raddrizzata con le sfere). Il fucile ha sparato veramente poco. Inoltre vendo materiale di caricamento old,
    ho stimato per difetto circa 1800 bossoli nuovi marca Fiocchi, leon beaux, martignoni, Summonte, ecc sia corazzati che 6,45.
    Circa 1500 (ma sono di più) borre anche bonavita e Purgotti e cartoncini (circa 2 kg). Molti bossoli contengono già della polvere (NC; Sipe, Balisite compensata, c7 perfecta). Regalo 2/300 cartucce cariche old quasi tutte originali (Titan in plastica e cartone, MB gigante, Velox, Fiocchi scudetto, e caricamento dell'armeria Grassi di Roma.
    Foto a richiesta. Solo ritiro a mano, mi trovo a 5 minuti dal casello autostradale di Pontecorvo (FR).
    Sandro
    File allegati
  • camstefano
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2008
    • 1072
    • DARFO BOARIO TERME
    • Due Spaniel Tedesco

cosa vuoi per tutto il materiale di ricarica?

Commenta

• sandro71
      ⭐⭐
      • Jun 2006
      • 735
      • roccasecca, , .
      • pointer

Mi spiace ma ho bisogni di spazio nell'armadio e vendo solo in blocco. per la valutazione non saprei, preferirei ricevere offerte da eventuali acquirenti. Ribadisco che i numeri sono in difetto.

Commenta

• Generale Lee
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2012
        • 6061
        • Cairo Montenotte
        • Bracco Italiano Argus

Bei bossoli anche se i 6,45 sono alquanto rognosi da sostituire, le borre interessanti sopratutto le bonavita se fossero quelle bicolore, il fucile mi sembra alquanto stanco di finiture; non vedo la chiave per stimare uno stato delle chiusure ma con canne accorciate e ridotto così il valore non è alto.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..