Carcassa completa Breda Argus

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Mannlicher Scopri di più su Mannlicher
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Mannlicher
    ⭐⭐
    • Jan 2009
    • 454
    • Treviso

Carcassa completa Breda Argus

Ciao a tutti, molto probabilmente a breve porto a casa un Breda Argus, versione nera alleggerita, condizioni pressochè perfette, solamente per recuperarne la canna, che mi manca come caratteristiche.
    Mi spiacerebbe far rottamare la carcassa viste le condizioni, ma non ho più molto spazio..pertanto se a qualcuno può interessare farei un pacchetto unico, carcassa completa di tutto, coperchio, gruppo scatto otturatore, tubo serbatoio, molle, gruppo freno..calcio ed astina molto belli, insomma..tutto. In termini di ricambi che ormai iniziano a scarseggiare e costare..non poco..può essere sicuramente interessante, poi di fatto uno ha giá un fucile in ordine su cui montare poi la canna che meglio desidera. Non ho foto disponibili al momento..ma credo di avere buone credenziali sul forum. Eventualmente solo per zona nord est o ritiro a mano.
    Mannlicher
  • Karl63
    Ho rotto il silenzio
    • Jul 2012
    • 19
    • Vicenza

Sono interessato alla carcassa del fucile Breda Argus, però vorrei sapere se è possibile montare la canna breda custom.

Grazie
    Karl63

Commenta

• claudio76
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2010
      • 3721
      • Sant'Angelo in Vado

La Breda Custom, in tutte le sue versioni, è esclusivamente per inerziali, qui si parla del glorioso Lungo Rinculo, quindi canna e carcassa non sono compatibili.
      Saluti[:-golf]
      Claudio

Commenta

• Quiete
        ⭐⭐⭐
        • May 2010
        • 2312
        • Milano
        • Gordon: Iron English Beauty, Dora dell'Arbia

Potrei pensarci, potrei facilmente trovare anche una canna 65*** da montargli, il tema è che io so sparare (relativamente) solo con fucili molto dritti ...

Daniele

Commenta

• claudio76
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2010
          • 3721
          • Sant'Angelo in Vado

Trovare un calcio poco piegato non è difficile, qualcosa dovrei avere anch'io e se mai ce lo scambiamo, comunque con i calci originali Breda bastano interventi minimi di un buon armaiuolo o di un calcista per variare in maniera anche significativa la piega del calcio, quindi non è escluso che si riesca ad adattare anche anche l'originale.
          Saluti[:-golf]
          Claudio

Commenta

• Quiete
            ⭐⭐⭐
            • May 2010
            • 2312
            • Milano
            • Gordon: Iron English Beauty, Dora dell'Arbia

Claudio grazie mille!

Mannlicher, per favore fammi sapere, io ne ho visti diversi su armi usate e un paio che mi sembrano interessanti li ho trovati, uno a Taglio di Po (Rovigo) e uno e Santo Stefano Magra (La Spezia). Io lavoro a Milano, ma sono in vacanza sull'appennino parmense.
            Per ora grazie

Daniele

Commenta

• Karl63
              Ho rotto il silenzio
              • Jul 2012
              • 19
              • Vicenza

Claudio grazie mille!

---------- Messaggio inserito alle 01:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:53 PM ----------

Buongiorno a tutti, qualcuno possiede una carcassa di un semiautomatico Breda che possa andare bene per montare una canna Breda Custom?

Grazie

Commenta

• MARCO60
                Ho rotto il silenzio
                • Sep 2016
                • 5
                • ALBARETO
                • SPRINGER

buongiorno,qualcuno di voi sa dove trovare ricambi per un breda aries cal 20 lamierino copri canna e molla grazie saluti marco.

Commenta

• MARCO60
                  Ho rotto il silenzio
                  • Sep 2016
                  • 5
                  • ALBARETO
                  • SPRINGER

ciao nessuno che riesce ad aiutarmi,anche solo indicazioni su dove trovare ricambi breda....saluti marco

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..