Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao a tutti, molto probabilmente a breve porto a casa un Breda Argus, versione nera alleggerita, condizioni pressochè perfette, solamente per recuperarne la canna, che mi manca come caratteristiche.
Mi spiacerebbe far rottamare la carcassa viste le condizioni, ma non ho più molto spazio..pertanto se a qualcuno può interessare farei un pacchetto unico, carcassa completa di tutto, coperchio, gruppo scatto otturatore, tubo serbatoio, molle, gruppo freno..calcio ed astina molto belli, insomma..tutto. In termini di ricambi che ormai iniziano a scarseggiare e costare..non poco..può essere sicuramente interessante, poi di fatto uno ha giá un fucile in ordine su cui montare poi la canna che meglio desidera. Non ho foto disponibili al momento..ma credo di avere buone credenziali sul forum. Eventualmente solo per zona nord est o ritiro a mano.
Mannlicher
La Breda Custom, in tutte le sue versioni, è esclusivamente per inerziali, qui si parla del glorioso Lungo Rinculo, quindi canna e carcassa non sono compatibili.
Saluti[:-golf]
Claudio
Potrei pensarci, potrei facilmente trovare anche una canna 65*** da montargli, il tema è che io so sparare (relativamente) solo con fucili molto dritti ...
Trovare un calcio poco piegato non è difficile, qualcosa dovrei avere anch'io e se mai ce lo scambiamo, comunque con i calci originali Breda bastano interventi minimi di un buon armaiuolo o di un calcista per variare in maniera anche significativa la piega del calcio, quindi non è escluso che si riesca ad adattare anche anche l'originale.
Saluti[:-golf]
Claudio
Mannlicher, per favore fammi sapere, io ne ho visti diversi su armi usate e un paio che mi sembrano interessanti li ho trovati, uno a Taglio di Po (Rovigo) e uno e Santo Stefano Magra (La Spezia). Io lavoro a Milano, ma sono in vacanza sull'appennino parmense.
Per ora grazie
Buonasera, purtroppo non sono riuscito a regalare il mio Breda Argus perfettamente funzionante, e tra poco dovrò rottamarlo per fare spazio e per inutilizzo,...
Come da titolo cedo canna Breda “Custom” lunga 70 con strozzatori Briley S-1 IC, S-1 MOD e S-1 XFULL.
Monta su sistema inerziale a testina...
12-02-21, 09:20
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta