IMPORTANTE Non spedisco, solo ritiro a mano.
Sovrapposto Beretta S55 cal. 20 e Semiautomatico Breda Argus (a mollone) superleggero cal.12
Comprimi
X
-
Sovrapposto Beretta S55 cal. 20 e Semiautomatico Breda Argus (a mollone) superleggero cal.12
Cedo per inutilizzo le seguenti armi: sovrapposto Beretta S55 cal.20, canne da 67 strozzature 3 e 1 stella estrattori manuali; semiautomatico superleggero Breda Argus superleggero in cal 12. canna Breda da cm.61 cilindrica con filettatura per strozzatori esterni. preferirei cederli insieme. Richiesta entrambi 500€, separatamente 400€ sovrapposto e 180€ semiautomatico. A disposizione per ulteriori informazioni alla mail cerbara.gilberto@gmail.com
IMPORTANTE Non spedisco, solo ritiro a mano.5 Foto<Addestrare un cane non significa imporgli delle "tavole della legge", ma stabilire con lui un patto di amicizia.
Graeme SimsTag: Nessuno
Argomenti correlati
Comprimi
-
da TitormiusSovrapposto come nuovo, canne 74 18,4 - 18,5 ***/* calcio regolabile lunghezza 36,6 destro + valigetta originale.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Buonasera, purtroppo non sono riuscito a regalare il mio Breda Argus perfettamente funzionante, e tra poco dovrò rottamarlo per fare spazio e per inutilizzo,...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da truzzedduBuon giorno a tutti.
Possiedo un Breda Orione, purtroppo compromesso che devo rottomare, tuttavia poiché ho anche un Breda Argus funzionante volevo...-
Canale: Armi & Polveri
28-04-24, 13:55 -
-
da Marco961Buonasera oggi in armeria ho visto questo modello di semiautomatico Breda lungo rinculo che non conosco. Il fucile ha canna Breda r da 62,5 con strozzatore....
-
-
-
da Ferdinando70Buongiorno .
Chiedo in questa sezione se qualcuno ne ha mai sentito parlare .
Mi e stato fatto vedere un vecchio semi Breda a mollone ,...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.