canna Breda QC per inerziale

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

giclox Scopri di più su giclox
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giclox
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2010
    • 1054
    • savona
    • breton

canna Breda QC per inerziale

mercoledi prossimo saro da Brugar a portare 2 canne Breda QC 62,5 BV a fare il lavoro per poterle montare sui benelli.
    una la tengo per me e una la vendo.
    verra asportato l'occhione,montato fodero benelli e occhiello benelli,verra' bancata e ribrunita...insomma torneranno nuove
    mi hanno dato un tempo di 20gg per la consegna

se qualcuno è interessato mi contatti in privato
  • louison
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2012
    • 4236
    • LUGO DI VICENZA
    • NESSUNO

E" chiaro che si parte modificando quelle Breda a lungo rinculo .... Però c'è convenienza economica ?? ....Considerando che bisogna preventivamente acquistare una vecchia canna, il costo di lavorazione Brugar potrebbe essere accettabile a patto che non superi i 150-200 euro .

Commenta

• Franco Mister
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2009
      • 2207
      • ROMA

Scusa intervengo ...modifichi 2 canne della stessa lunghezza 62,5 ...? Ai pensato a modificare una da 72,5 .Un Saluto

Commenta

• giclox
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2010
        • 1054
        • savona
        • breton

Aggiornamento in tempo reale,stamattina ho comprato un Breda Astro con canna QC da 62,5,quindi perde senso fare il lavoro da Brugar.

se a qualcuno interessano le due QC da 62,5 le vendo a 50€ l'una

vendo anche tutti i pezzi sia dell'astro che dell'argus...tranne le bascule perche le demolisco
        tutti i pezzi,legni compresi sono in ottime condizioni,l'astro ha due calci uno standard e uno piu corto

Commenta

• stewie86
          ⭐⭐
          • Jun 2009
          • 704
          • bs
          • DK

per curiosità quanto prende brugar per eseguire la modifica? gli occhioni e foderi li mettevi tu?

Commenta

• giclox
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2010
            • 1054
            • savona
            • breton

Originariamente inviato da stewie86
            per curiosità quanto prende brugar per eseguire la modifica? gli occhioni e foderi li mettevi tu?
            no fanno tutto loro..quando gli ho parlato mi ha accennato sui 250€..

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..