CERCO sovrapposto beretta 686 cal.24

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

bombaia Scopri di più su bombaia
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • bombaia
    Ho rotto il silenzio
    • Oct 2011
    • 49
    • firenze
    • springer di Val Brandeglio

CERCO sovrapposto beretta 686 cal.24

come da titolo cerco sovrapposto beretta 686 in cal. 24 monogrillo selettivo..

contatti in privato grazie
  • ALESSANDRO
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2008
    • 4908
    • sarzana SP
    • springer "penny" e epagneul breton "otto"

complimenti per il calibro il 24 è un bel calibrino al pari del 16, era la simpatia di mio babbo.
    Non so usati da sottoporti, ma sono sicuro che in armeria a LA SPEZIA, da arcangeli roberto ne ha uno ancora nuovo con quelle caratteristiche... lo ho spesso scambiato per un calibro 20....!
    eventualmente telefona il titolare è una brava persona .......non e' tanto elastico sul prezzo..... ma prova...
    auguri ciao.

Commenta

• mirkino
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2010
      • 1186
      • mantova
      • Setter inglese Cocker spaniel inglese

Guarda su armiusate .... C'è L arma che cerchi a Roma se non ricordo male .
      Se non lo trovi stasera quando rientro ti allego il link.
      Il calibro 24 è un calibro desueto ma affascinante...nel mercato dell usato ci sono una valanga di monocanna ma si trovano qualche doppietta di cui va verificata L integrità delle canne e chiusure .
      I sovrapposti in quel calibro sono rarissimi...chi li ha se li faceva fare su misura dagli artigiani.

Non so se esiste un club del calibro 24 , simile per esempio al club calibro 16 che tanti si sta dando da fare per questi calibro....

Commenta

• oberkofler
        ⭐⭐⭐
        • May 2009
        • 2835
        • Veneto

io c'e l'avevo nuovo di pacca canne 71 **/* un amico cacciatore francese si e' fatto piu' di 2000 km andata e ritorno per venire a prenderlo il mio era bigrillo e quelli che ho visto altrettanto dubito abbiano fatto il mono

Commenta

• mirkino
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2010
          • 1186
          • mantova
          • Setter inglese Cocker spaniel inglese

Ecco il link dell'annuncio che ti dicevi:

Se ti servono cartucce in calibro 24, fammi sapere che un mio amico ne ha da svendere una buna quantità

Commenta

• bombaia
            Ho rotto il silenzio
            • Oct 2011
            • 49
            • firenze
            • springer di Val Brandeglio

cal.24

grazie mirkino x il link.. l'ho gia trovato con bascula tartarugata.. bellissimo praticamente nuovo..

---------- Messaggio inserito alle 10:28 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:25 AM ----------

grazie mille...

---------- Messaggio inserito alle 10:29 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:28 AM ----------

grazie ale x la dritta...

Commenta

• Generale Lee
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2012
              • 6061
              • Cairo Montenotte
              • Bracco Italiano Argus

Originariamente inviato da mirkino
              Non so se esiste un club del calibro 24 , simile per esempio al club calibro 16 che tanti si sta dando da fare per questi calibro....
              Grazie del riconoscimento, ma davvero la beretta ha fatto il 686 in calibro 24 e non in 16? Si meritano di fallire [:142]

Commenta

• francesco7410
                ⭐⭐⭐
                • Apr 2010
                • 1582
                • Camaiore(LU)
                • pointer

Ciao caro (bombaia), me lo rimandi il tuo numero di telefono che mi si è rotto il cellulare e ho perso i numeri?
                Un saluto, Francesco

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..