contatti in privato grazie
CERCO sovrapposto beretta 686 cal.24
Comprimi
X
-
complimenti per il calibro il 24 è un bel calibrino al pari del 16, era la simpatia di mio babbo.
Non so usati da sottoporti, ma sono sicuro che in armeria a LA SPEZIA, da arcangeli roberto ne ha uno ancora nuovo con quelle caratteristiche... lo ho spesso scambiato per un calibro 20....!
eventualmente telefona il titolare è una brava persona .......non e' tanto elastico sul prezzo..... ma prova...
auguri ciao. -
Guarda su armiusate .... C'è L arma che cerchi a Roma se non ricordo male .
Se non lo trovi stasera quando rientro ti allego il link.
Il calibro 24 è un calibro desueto ma affascinante...nel mercato dell usato ci sono una valanga di monocanna ma si trovano qualche doppietta di cui va verificata L integrità delle canne e chiusure .
I sovrapposti in quel calibro sono rarissimi...chi li ha se li faceva fare su misura dagli artigiani.
Non so se esiste un club del calibro 24 , simile per esempio al club calibro 16 che tanti si sta dando da fare per questi calibro....Commenta
-
io c'e l'avevo nuovo di pacca canne 71 **/* un amico cacciatore francese si e' fatto piu' di 2000 km andata e ritorno per venire a prenderlo il mio era bigrillo e quelli che ho visto altrettanto dubito abbiano fatto il monoCommenta
-
cal.24
grazie mirkino x il link.. l'ho gia trovato con bascula tartarugata.. bellissimo praticamente nuovo..
---------- Messaggio inserito alle 10:28 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:25 AM ----------
grazie mille...
---------- Messaggio inserito alle 10:29 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:28 AM ----------
grazie ale x la dritta...Commenta
-
Commenta
-
Ciao caro (bombaia), me lo rimandi il tuo numero di telefono che mi si è rotto il cellulare e ho perso i numeri?
Un saluto, FrancescoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCerco sovrapposto Slug calibro 12 con canne corte e mire in metallo abbattibili.
Lo cerco a prezzo modico , in quanto lo utilizzo per poche cacciate...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da TitormiusSovrapposto come nuovo, canne 74 18,4 - 18,5 ***/* calcio regolabile lunghezza 36,6 destro + valigetta originale.
...-
-
-
da Leonardo01Buonasera a tutti, cerco calcio per breda astrolux calibro 12
-
07-12-25, 19:07 -
-
da Davidexcome da titolo, cerco sopracitato sovrapposto. Canne 67cm strozzatori intercambiabili, monogrillo Cal 12. se avete anche pareri/consigli/opinioni scrivetemi...
-
-
-
da V3ntolinoCome da titolo, vendo fucile sovrapposto Fausti CLASS SL "Dedicato alla regina" calibro 12 acquistato da mio padre il 3 Novembre 2015 e mai...2 Foto
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta