Grazie
Cerco Strozzatori Breda quick choke cal 20
Comprimi
X
-
Potrei avere un cilindrico originale...Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili. -
Grazie Beccaccino parlante, sarebbe il coprifiletto?
---------- Messaggio inserito alle 10:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:43 PM ----------
---------- Messaggio inserito alle 10:45 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:44 PM ----------Ultima modifica colvi; 19-02-18, 23:02.Commenta
-
Commenta
-
Non saprei, cmq già lo 0,70 e di difficile uso, personalmente non sono riuscito a cavarci molto da quella strozzatura su quella canna, con il medio riesco a coprire situazioni da full ed extrafull, mio pensiero, quella canna non vuole grammature alte, i canonici 24/26 grammi bastano e avanzano, aumentando sparpaglia molto....Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Armando80Vendo due strozzatori originali Breda Quick Choke,nuovi mai usati,in confezione marchiata Breda,sono uno 0.75 mm e l'altro 1.00 mm.
Prezzo 40 euro...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
Cerco per mio suocero serie originale di quick-choke breda Cal 20 compresi di chiave...
In particolare cerco...-
-
-
da tommixCome da titolo vendo due strozzatori Breda per canne Quike Choke: il primo da mm1,00 da 1* praticamente nuovo; l'altro da 0,50 da 3*** vissuto esternamente...
-
09-10-23, 17:07 -
-
da La CañadaSalvé. Sapete dirmi su Quale foratura di base , sono fatti i Quick Choke Breda cal. 20.pensó che sia su una base di 15,7 decimi. Ma non ne sono scuro....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
come da titolo cerco gli strozzatori originali per canna breda Quick Choke attualmente ho solo il *** quindi cerco tutti gli...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta