S.O.S informazioni otturatore cal.28

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

roberto60 Scopri di più su roberto60
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • roberto60
    ⭐⭐
    • Mar 2010
    • 484
    • Cernusco sul Naviglio (MI) - Zelo (RO)
    • kurzhaar

S.O.S informazioni otturatore cal.28

[:-glass]Buonasera, sono alla disperata ricerca di informazioni utili per trovare un otturatore per semiauto cal. 28 marca AGM JAEGER (TURCO).La più importante e nota armeria della provincia di Milano alla quale ho affidato l'arma,interpellati i vari importatori, tra i quali Marocchi e Diamant non è riuscita allo stato attuale a risolvere il problema.Ho quindi deciso di attivarmi personalmente sul forum. L'arma è stata acquistata nel 2013 e questo è il primo ma purtroppo serio problema verificatosi.Confido in tutti voi affinche possiate fornirmi eventuali informazioni utili in merito.
    Ringraziandovi anticipatamente cordialmente saluto.
    Roberto.
    Tel. 3280978323.
    Ultima modifica roberto60; 25-02-18, 09:07.
  • Essebie
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2008
    • 1443
    • Toscana/Veneto

Prova qui

Io ho avuto diversi problemi con un akkar che hanno provato a risolvermi........'sti turchi [:D]
    Si vis pacem, para bellum

Commenta

• roberto60
      ⭐⭐
      • Mar 2010
      • 484
      • Cernusco sul Naviglio (MI) - Zelo (RO)
      • kurzhaar

Originariamente inviato da Essebie
      Prova qui

Io ho avuto diversi problemi con un akkar che hanno provato a risolvermi........'sti turchi [:D]

Ciao, proprio ieri sera sono entrato nel sito della TFC, mi è balenato il sospetto che la meccanica degli AKKAR sia la stessa degli AGM JAEGER.
      Li contatterò e vedremo se sarà possibile trovare il pezzo.
      Tu hai risolto i tuoi problemi?
      Grazie per il contatto.
      Roberto.

Commenta

• Essebie
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2008
        • 1443
        • Toscana/Veneto

Originariamente inviato da roberto60
        Ciao, proprio ieri sera sono entrato nel sito della TFC, mi è balenato il sospetto che la meccanica degli AKKAR sia la stessa degli AGM JAEGER.
        Li contatterò e vedremo se sarà possibile trovare il pezzo.
        Tu hai risolto i tuoi problemi?
        Grazie per il contatto.
        Roberto.
        Sì sì risolto......mi son liberato del fucile.....una rottura dopo l'altra.....sia meccaniche che di p...e [:D]
        Problemi propri dell' arma, alla TFC sono serissimi e molto disponibili, c'ero andato di persona a portare il fuciletto e mi hanno affidato ad un loro riparatore veramente in gamba che ha fatto il lavoro davanti a me e gratis: problema di espulsione bossoli.....il primo dei problemi! di seguito rotta per ben due volte l'asta guida molla di recupero, poi perso il bottone chiusura carrello e, ciliegina sulla torta, rottura a metà dell'otturatore durante lo sparo con pezzi sparsi nel capanno.....e qui mi fermo....fucile rimesso a nuovo e ceduto. Tutto gratis in quanto l'armiere che me lo ha venduto ne ha praticamente cannibalizzati un paio per sostituire i miei pezzi.....non credo venda più akkar.....
        Si vis pacem, para bellum

Commenta

• gianni74
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2010
          • 2376
          • locri
          • setter Ricky e breton Laika

purtroppo questi sono problemi comuni a tutti i semiautomatici di basso prezzo ... finchè vanno ok, poi tocca disfarsene perchè la riparazione costa più del fucile ... se risolve...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..