Doppietta Sabatti Saba cal28
Comprimi
X
-
Doppietta Sabatti Saba cal28
Salve, premetto che non credo di dare via, chiedo quanto potrebbe valere un fucile come questo, considerato che la Sabatti non ha più in produzione doppiette in cal28, ma solo in cal12, cal20 e cal410, oltre ad essere monogrillo e ha il calcio a pistola, inoltre le canne sono lunghe 71cm *_***, in cal28/70, grazie -
io mi ci trovo bene, solo che la uso solo in padule a gennaio, quando la stanziale è chiusa e non sono presenti germani e altre anatre, oltre che usarla nelle ATV su quaglie e fagiani. questa doppietta è l'unica in cal28 che ho👍 1Commenta
-
Con le cartucce giuste il 28 non ha niente da invidiare agli altri calibri... Ovviamente non ci andrei ad anatre...🤣🤣🤣 Però a beccacce il prossimo anno lo voglio provare 🤞👍 1Commenta
-
Ho una zanoletti cal 28 71cm strozzata 2/1.
Se sai sparare sa il fatto suo.... dio solo sa quanti fagiani ci ho preso e anche padellato 🤣👍 1 -
il problema qua è che i boschi son troppo fitti, ci vorrebbe un basculante con canne massimo di 67cm, ma talvolta servirebbero anche più corte, intorno ai 60cm. diverso è il padule a beccaccini, dove la lunghezza di canna non è minimamente un problema, anzi, a volte aiuta una canna più lunga rispetto ad una più corta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da Ciccio58Sabatti allround, presentata quest’anno mi ha incuriosito non tanto l’arma in se , quanto le motivazioni che stanno dietro a questa scelta.
...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da RedySto trattando una London di R. Gamba, l'ennesima doppietta in cal 12. Non trovo nessuna informazione rispetto alle caratteristiche di questa doppietta...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, dopo un periodo all'estero rieccomi presente sul forum, sono da poco venuto in possesso di una doppietta che è registrata come "Choke"...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta